Stendino, quanto costa uno di buon livello


Stendino




Costo stendino, a quanto ammonta il prezzo di un stendibiancheria di buon livello? Ad oggi circa il 90% delle persone all’interno della propria abitazione hanno un stendino e non ne posso fare a meno in particolar modo nel corso del periodo invernale quando le piogge proibiscono di stendere ogni giorno all’esterno della casa.

Lo stendibiancheria è un oggetto da avere assolutamente, perché può semplificarvi e non poco le piccolissime operazioni di tutti i giorni, che quando si ha una famiglia numerosa o piccola non sono.

Una delle tante domande che ad oggi si pongono i clienti è: quanto costa un buon stendino? La risposta è complicata, ci sono modelli da 30 euro in su fino ad arrivare a modelli sofisticati che possono costare anche dai 150 euro a salire. La scelta in questo caso è personale.

Detto questo, per semplificarvi la ricerca, solo per voi abbiamo selezionato uno dei migliori stendini del mercato presenti su Amazon e venduto ad un costo vantaggioso per ciò che offre.




Foppapedretti Gulliver

Stendino di altissimo livello fra i più venduti ad oggi su Amazon. Foppapedretti ha realizzato questo stendibiancheria con cura è tra i più ricercati e apprezzati perché è estremamente pratico da utilizzare e vi consente di avere fino a ben 27 metri a disposizione per il vostro bucato.

Le novità non finiscono qui, grazie alla presenza del suo sistema potrete tranquillamente aprire i vari settori poco alla volta, andando cosi a non rischiare di aver in casa un prodotto più grande del necessario. Una volta chiuso occupa solamente 14 cm ed è in grado di rimanere in piedi in totale autonomia, cosi potrete nasconderlo dietro qualsiasi armadio o porta. Caratterizzato di ruote frenanti antigraffio molto comode che vi permetteranno di spostare lo stendino in tutta facilità.

Passando ai tubicini, quest’ultimi sono stati sviluppati da parte di Foppapedretti in alluminio verniciato ed è possibile optare per due differenti versioni, ovvero: struttura in legno nelle colorazioni wengè, canaletto o legno massiccio, oppure in alluminio verniciato bianco se volete un prodotto da balcone. Consigliato. Da acquistare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.