Palestra in casa, quanto costa farne una da zero


Palestra in casa




Costo palestra in casa, quanto bisogna spendere per farne uno da zero dove ci siano tutti gli attrezzi? Se avete poco tempo per andare in palestra o semplicemente il budget a vostra disposizione non è tanto, meglio costruire una palestra in casa senza spendere tanto ma con tutto ciò che serve realmente.

Se non avete moltissimo denaro da investire, sappiate che potete realizzare un’ottima palestra a casa vostra spendendo dai 100 a max 200 euro e avendo tutto l’indispensabile. Ecco cosa realmente vi serve per svolgere degli ottimi ed efficaci allenamenti.

Panca con reggi bilanciere

Attrezzo fondamentale per aumentare la massa del petto. Consigliamo di acquistare una panca che sia anche reclinabile, cosi da poter allenare anche la zona del petto alta. Logicamente dovrete procedere all’acquisto anche di un bilanciere e dischi.




Manubri

I manubri non devono mai mancare. Vi serviranno per allenare qualsiasi gruppo muscolare. Logicamente servono anche dei dischi. Acquistate il giusto peso che fa al caso vostro e i risultati arriveranno in poco tempo alimentazione permettendo.

Elastico

Consigliamo vivamente di acquistare anche un elastico per allenarvi a casa. Può sembrare strano il fatto di poter aumentare di muscolatura utilizzando un semplice elastico, ma la realtà che se si tiene l’intensità alta il muscolo non riesce a capire se si sta utilizzando dei classici bilancieri o elastici. C’è ne sono di diversi tipi a seconda della resistenza che mettono a disposizione.

Barra per trazioni

Le trazioni sono considerate un esercizio fondamentale per far aumentare il livello di muscolare nei bicipiti e schiena. Logicamente se siete agli inizi non sono semplici da fare. Posizionate il tutto in mezzo ad una porta.

Panca Scott

Se avete intenzione di allenare i bicipiti in maniera del tutto isolata vi consigliamo di acquistare una panca scott. Perfetta appunto per allenare i bicipiti senza far entrare in gioco nessun altro gruppo muscolare, non occupa molto spazio e il costo è relativamente conveniente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.