Vacanze di Natale, quanto costa una settimana bianca?


Vacanze di Natale




Vacanze di Natale, quanto costa una settimana bianca? E quanto incide sul bilancio familiare calcolando la spesa degli italiani durante le vacanze natalizie?

L’inverno da sempre è considerato uno dei periodi più amati dagli italiani per poter viaggiare verso destinazioni di montagna, dove godersi la neve, paesaggi da urlo e cimentarsi in sport invernali.

Perchè fare una settimana bianca a Natale?

Una settimana bianca a Natale è ottimale per via dei giorni di ferie: nel periodo di Natale ci si può consentire sicuramente una vacanza sulla neve senza doversi necessariamente prendere molti giorni di ferie da lavoro. Una settimana bianca in questo periodo dell’anno si va ad abbinare perfettamente alle famiglie con bimbi per via delle festività natalizie, poichè spesso si dipende da loro per poter organizzare le proprie vacanze. Oltre a tutto questo, si può richiedere un albero di Natale presso la struttura, che verrà successivamente sistemato nella casa o camera. Il vostro Natale 2019 può dunque essere trascorso perfettamente in zona di montagna con amici o famiglia.




Vacanze di Natale, quanto costa una settimana bianca? Ecco tutti i dettagli

Se siete per davvero intenzionati a passare i giorni di Natale sulla neve, sicuramente è una delle scelte migliori per trascorrere un Natale diverso dagli altri. Ma qual’è il costo? Tutto dipende dalla località che si sceglie si varia da un mimo di 300 euro fino a toccare cifre di 500 euro e molto più.

Ovviamente più il prezzo sale più avrete a disposizione comfort e molto altro.

Quali attività o eventi sono previsti nelle aree sci a Natale?

Tantissime località offrono agli ospiti vari eventi tra cui spiccano gli amatissimi mercatini di Natale con vin brulè e dolci di Natale, concerti e attività dedicate ai più piccoli. Tra l’altro è possibile in tutta tranquillità cimentarsi in ciaspotale, gite in carrozza o anche camminate per quanto concerne le strade addobbate godendosi appieno l’atmosfera natalizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.