Carnevale 2020, come organizzare la festa perfetta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Carnevale 2020

Tabella dei Contenuti

Carnevale 2020, come organizzare la festa perfetta in vista delle due giornate di chiusura del carnevale 2020 dove tra coriandoli e stelle filanti sfilerà la maschera più bella.

Carnevale 2020, come organizzare la festa perfetta: andiamo a scoprirlo insieme

Nelle più importanti città di solito vengono svolti eventi appositi per andare a festeggiare nel miglior modo il carnevale. Nonostante ciò, in tanti si chiedono se il tutto si festeggi a casa come organizzare una festa perfetta e fare la propria bella figura.

Festa in casa in vista di Carnevale? Nessun problema o allarmismi. Iniziamo con il dire che se non avete grandi spazi, non invitate tantissime persone e optate solo per uno o due locali dove circoscrivere la festa – caso contrario vi ritroverete a pulire ogni camera. Continuate successivamente a creare la miglior atmosfera possibile con addobbi coloratissimi. Un must? Catene di stelle filanti appese ai mobili di casa e lampadari e molti palloncini colorati, che sicuramente torneranno utili e non poco anche per scoppiarli per qualche scherzo. Alla fine siamo a carnevale e ogni scherzo vale, no?

Quale menu’ scegliere per Carnevale?

Passando al menu’, quest’ultimo sarà quello tradizionale delle feste: stuzzichini, panini, pop corn, patatine, a cui tassativamente aggiungere tradizionali dolci di Carnevale come: frappe, chiacchiere o castagnole, a seconda di gusto e tradizione regionale. A dare quel tocco in più saranno tovaglioli, bicchieri, posate e piatti di plastica colorati da mixare in tutte le sfumature dell’arcobaleno. Indispensabile poi è una colonna sonora vivace, per andare a scatenarsi nella danze.

Conclusioni

Organizzare una festa di carnevale non è assolutamente difficile come sembra. Cercate di preparare il tutto al meglio e sopratutto di farlo con largo anticipo in modo da non dimenticarvi niente.

E voi avete già avuto modo di organizzare il carnevale a casa? Avete fatto la vostra bella figura? Fatecelo sapere nei commenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti