Prese elettriche, inserire le prese USB per i dispositivi


Prese elettriche




Prese elettriche, inserire le prese USB per i dispositivi è una delle maggiori richieste che vengono fatte agli elettricisti, questo per avere degli impianti a norma e soprattutto per avere la possibilità di collegarci i dispositivi elettronici.

Prese elettriche, i modelli nuovi in commercio

Entrando nello specifico, ad oggi la tecnologia ha senz’altro fatti passi da gigante. Ogni dispositivo moderno, si parli di smartphone, tablet ecc… può essere tranquillamente ricaricato richiedendo attacchi a prese USB.

Detto questo, per risolvere a questa necessità ormai sempre più popolare,sono stati progettati con il tempo adattatori e prese di corrente anche a incasso, equipaggiate di porte USB, cosi da consentire un semplice e sicuro collegamento di tali dispositivi sopra menzionati.




Davvero tante le case produttrici in circolazione che stanno lanciando sul mercato prese elettriche con USB, fra le tante spicca sicuramente Vimar che propone un ottimo adattatore che ha la forma di una tradizionale spina multipla, caratterizzato di due prese USB, una delle quali risulta essere High Power, non altro che idonea a ricaricare qualunque dispositivo elettronico portatile usando tutta quanta la corrente che viene erogata e riuscendo al tempo stesso a garantire la ricarica a piena velocità anche dei dispositivi maggiormente potenti.

Grazie a questa spina multipla tuttavia si possono usare in simultanea tutte e due le prese USB, caricando dunque nello stesso istante due dispositivi di minor potenza che necessitano di un prelievo di corrente più basso.

L’adattore è disponibile all’acquisto sia con spina 16 ampere sia con spinta 10 A.

Il modello da 10 A è principalmente caratterizzato da una presa standard compatibile del tipo Schuko e due prese standard del tipo italiano, quelli da 16 A hanno invece una presa universale e due Bpresa.

Conclusioni

Davvero eccellente anche il materiale utilizzato per la realizzazione di questo adattatore leggero e versatile dagli ottimi standard qualitativi un tecnopolimero infrangibile equipaggiato di prese con otturatore di protezione Sicury, che impedisce il contatto accidentale, per bambini e operatori nel settore con qualsiasi parte in tensione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.