Mybosch allunga la vita degli utensili da giardino





MYBOSCH: LUNGA VITA AGLI ELETTROUTENSILI GARANZIA ESTESA A TRE ANNI ANCHE PER GLI APPASSIONATI DI FAI DA TE
– Garanzia prolungata a tre anni con la registrazione dell’elettroutensile
– Un servizio prerogativa degli utilizzatori professionisti ora a disposizione degli hobbisti
– Servizio di assistenza e riparazione con la qualità Bosch

Milano, 10 febbraio 2016 –  Garanzia estesa a tre anni per gli elettroutensili #bosch della linea Hobby, Giardinaggio e Strumenti di Misura DIY. A partire dal 15 febbraio basterà registrare il prodotto sull’apposito sito www.MyBosch-Tools.com (*) entro 4 settimane dall’acquisto. La registrazione, completamente gratuita, consente di ottenere un certificato da conservare unitamente alla ricevuta d’acquisto e da presentare in caso di guasto. In Europa la garanzia legale sui beni di consumo (per uso non professionale) è di 2 anni. #bosch, forte della qualità dei suoi prodotti, ha deciso di offrire questo innovativo servizio, attualmente prerogativa solo degli elettroutensili professionali, anche agli amanti del DIY.

Da oggi, quindi, anche gli appassionati di fai da te e giardinaggio potranno acquistare i propri elettroutensili con maggiore tranquillità. Per tre anni le riparazioni dell’elettroutensile difettoso sono gratuite, trasporto compreso. Sarà sufficiente consegnare il prodotto da riparare presso il rivenditore di fiducia oppure ad uno dei Centri Assistenza Autorizzati per avere tutta l’assistenza necessaria al perfetto ripristino dell’utensile .

Inoltre #bosch assicura un servizio di assistenza rapido e affidabile. La riparazione avverrà nel più breve tempo possibile e l’elettroutensile sarà riconsegnato testato e perfettamente funzionante in modo da consentire agli appassionati di riprendere il proprio lavoro al più presto.




(*) in alternativa direttamente nell’apposita sezione sui siti www.bosch-do-it.it o www.bosch-garden.it

La Divisione Elettroutensili del Gruppo #bosch è leader mondiale nella produzione di elettroutensili, accessori e strumenti di misurazione. Nel 2014, con i suoi circa 19.000 collaboratori e grazie ai suoi marchi #bosch, Skil e Dremel, la Divisione ha realizzato un fatturato di circa 4,2 miliardi di euro. Attenzione al cliente e forza innovativa sono i principali fattori di successo. Ogni anno vengono lanciati in media 100 nuovi prodotti sul mercato. Nel 2014, circa il 35% del fatturato è stato generato dalla vendita di prodotti in commercio da meno di due anni. Le cinque aree di business della Divisione sono: elettroutensili portatili, utensili da banco, accessori, strumenti di misura e elettroutensili per il giardinaggio.

Il Gruppo #bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati preliminari, nel 2015, grazie ai circa 375.000 collaboratori (al 31 dicembre 2015) impiegati nelle aree di business  Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, il Gruppo #bosch ha registrato un fatturato di oltre 70 miliardi di euro. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert #bosch GmbH e da più di 440 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Le attività internazionali di sviluppo, di produzione e di vendita sono alla base della continua crescita. Nel 2015 #bosch ha registrato 5.400 brevetti in tutto il mondo. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” #bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.