Ombrelloni da giardino Leroy Merlin, punto di riferimento del giardino 


Ombrelloni da giardino Leroy Merlin, punto di riferimento del giardino 




Avere un giardino curato nel quale poter trascorrere un po’ di tempo rappresenta il desiderio di molti. E per un cortile che si rispetti, di sicuro non possono mancare gli ombrelloni da giardino. Che siano piccoli e semplici, o più grandi e ricchi di dettagli, questi oggetti sono indispensabili per poter garantire un po’ di fresco anche nelle giornate più afose. Sceglierne il modello, molto spesso può non essere facile vista la grande varietà presente in commercio, in particolar modo nei negozi dedicati al bricolage e al fai da te, che possiedono un reparto dedicato all’arredamento esterno.

Tra questi, molti scelgono uno degli ombrelloni da giardino in offerta presenti nella nota catena Leroy Merlin, visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo degli stessi. Se desiderate dare un tocco di colore al vostro cortile, rallegrandone l’aspetto, di sicuro gli ombrelloni da giardino Leroy Merlin in questa stagione fanno al caso vostro. Il telo superiore, infatti, è disponibile in diverse varianti, dai colori accesi, quali ad esempio il verde acido, il turchese e il giallo.

Ombrelloni da giardino, molti modelli in catalogo

Se si vuole sdrammatizzare invece l’ambiente, mantenendo un po’ più il rigore, tra gli ombrelloni da
giardino in offerta
presenti a catalogo vi è il modello Venezia, la cui fantasia, a righe, ricorda quella
delle maglie dei gondolieri. Non mancano poi le versioni più classiche, con rivestimento ondulato come
il modello Follonica, o quelle dalle forme squadrate, volte a dare un tocco di design all’area, come nel
caso del modello New Kali.

Qualora lo spazio che avete a disposizione sia ridotto, il nostro consiglio è quello di effettuare la scelta tra i numerosi ombrelloni da giardino a braccio presenti in esposizione, i quali possono essere ancorati direttamente alla parete della vostra abitazione e direzionati a seconda di dove vi necessita ombreggiare.  Anche in questo caso, ve ne sono disponibili in diverse tonalità, così come anche il materiale con il quale sono realizzati è vario. Non resta che scegliere tra gli ombrelloni da giardino quello che maggiormente si avvicina al vostro gusto e alle vostre esigenze.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Ombrelloni da giardino come scegliere il modello migliore   

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.