Affitto casa al mare vicino Napoli, quali sono le zone migliori


Affitto casa al mare vicino Napoli, quali sono le zone migliori




Con le vacanze estive ormai alle porte, è possibile cominciare a pianificare il prossimo viaggio. Il mare rimane tra le scelte preferite degli italiani in vacanza: d’altronde, come non fare altrimenti, quando le nostre coste offrono meraviglie e perle che tutto il mondo ci invidia e infatti l’ affitto casa al mare rimane una delle scelte più in voga anche se in tanti stanno valutando se è meglio affittare o acquistare una casa al mare.

E in questo scenario si colloca la splendida città di Napoli: le sue coste sono davvero stupende. Tra Sorrento, Capri, Posillipo, la scelta è davvero infinita e impossibile da compiere. Per coloro che preferiscono restare vicino alla città di Napoli, oggi parliamo delle offerte presenti sui vari siti.

Dove conviene affittare una casa al mare vicino a Napoli?

Prendere in affitto una casa al mare a Napoli è una scelta molto vantaggiosa e anche economica: sono in molti a concedere in affitto il proprio appartamento ai turisti. Tra HomeAway e Idealista, la scelta è davvero infinita. Una camera nel cuore del centro storico a Napoli costa appena 75 euro a notte e vi garantisce la possibilità di visitare la città, che offre una cultura storica e artistica invidiabile, e concedervi ugualmente un bagno al mare.




Tra le scelte più prettamente marittime, invece, c’è la possibilità di soggiornare a Posillipo, che si trova proprio vicino Napoli.

Ebbene, a Posillipo potrete risparmiare in modo davvero imponente: molti appartamenti partono persino da 23 euro a notte. Un risparmio economico che certamente è apprezzato dagli italiani.

Posillipo: un luogo suggestivo ed economico

Posillipo è uno tra i posti più caratteristici di Napoli, dove potrete godere della vista panoramica che
dà sul porto
, in cui molti pescatori abbattono il pesce al mattino. Prima di andare al mare, vi
consigliamo di fermarvi proprio lì e acquistare la vostra cena.

Le case presenti sui vari siti hanno delle caratteristiche vantaggiose: dalla vista panoramica ai posti letto, dall’ottima posizione, proprio di fronte al mare, fino a un costo irrisorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.