Affitto casa al mare vicino Roma, dove conviene di più?





Normalmente, quando pensiamo a Roma, non la colleghiamo immediatamente alla zona marittima. Tuttavia, affitto casa al mare vicino Roma offre dei posti caratteristici, a pochi km dal centro della città. Se abitate nel Lazio, o se volete trascorrere una vacanza al mare, con la possibilità di visitare la città eterna, abbiamo selezionato dei luoghi davvero caratteristici che fanno al caso vostro dove poter affittare una casa al mare a prezzi concorrenziali anche se molti romani si dividono tra affitto o acquisto casa al mare.

Il primo luogo di cui vi parleremo è Santa Marinella. Gli affitti in questa zona sono davvero economici e dista 60 km da Roma. Il litorale marittimo è lungo 20 km e potrete godere della splendida vista del castello di S. Severa, che si affaccia proprio sulle acque.

Quali sono i posti caratteristici vicino Roma dove trascorrere le vacanze estive?

Un altro litorale davvero degno di nota è Capocotta: la spiaggia unisce Ostia e Torvajanica, due località davvero famose e che offrono il massimo del divertimento estivo. Capocotta è la zona ideale nel caso in cui non voleste allontanarvi più di tanto dalla città di Roma: infatti, è molto vicino. L’acqua, nonostante la vicinanza alla capitale, è molto pulita e potrete fare discreti tuffi! Gli affitti in zona partono dai 40 euro a notte, ma potrete trovare delle soluzioni davvero economiche.




Vacanze al mare a Roma: affitto casa al mare

Un luogo un po’ più distante da Roma, che offre davvero una vista mozzafiato, è la spiaggia di Torre Paola, a Sabaudia. Qui è presente lo stabilimento di Saporetti, che è frequentato da tantissimi vip e star dello spettacolo internazionale. In zona, potrete trovare appartamenti e ville in affitto. Per ogni evenienza, vi rimandiamo al sito HomeAway, che gestisce gli affitti delle case vacanze e che offre la possibilità di piccoli sconti.

Il modo migliore per andare in vacanza e risparmiare è prenotare in anticipo: scegliete la meta che più vi interessa e cominciate il countdown! Rimarrete sorpresi dalle perle che offre il territorio romano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.