Casa al mare in affitto a Capri: come sono i prezzi?


Casa al mare in affitto a Capri: come sono i prezzi?




Capri è una delle perle presenti in Campania: come non citarla, pensando alle future vacanze estive? Rientra di diritto tra le città più turistiche, ma non solo. A Capri è possibile respirare la vera aria campana e godersi in modo assoluto il riposo totale specialmente se si prende una casa al mare.

Se state pensando di andare a Capri per le vacanze, sappiate che non è un sogno così impossibile da realizzare. Certo, normalmente, Capri è la meta preferita dai turisti più ricchi, per l’eleganza che offre e il lusso sfrenato. Tuttavia, questa meraviglia è alla portata di tutti: basta sapere scegliere con cura gli affitti delle case presenti sui vari siti internet.

Quanto costa una notte di affitto a Capri?

I prezzi possono variare sensibilmente che si tratti di una semplice porzione di casa o di una villa vera e propria. Capri offre delle vacanze estive da sogno; tutte le persone cercano di risparmiare durante l’anno per potersi permettere il meglio e staccare la spina dalla vita frenetica e lavorativa.




A Capri, potrete godere di un sole e di un mare unici e di una conformità del territorio che vi lascerà a bocca aperta. I costi degli affitti sono davvero vari: si parte da un appartamento con giardino e vista panoramica, in cui potrete godere della vista sul centro di Capri – la famosa piazzetta – per soli 135 euro a notte. Sono presenti 4 posti letto, quindi potrete valutare di dividere la casa con una coppia di amici. Mediamente, il prezzo si aggira sui 130-150 euro a notte, fino ad arrivare a oltre 600 euro per una posizione più vantaggiosa.

Ville, appartamenti e vista mozzafiato: cosa preferite?

Fissate un budget e valutate le case presenti sul sito HomeAway; potrete scegliere tra centinaia di proposte, ognuna più bella dell’altra. Ci sono molte soluzioni vantaggiose anche per le famiglie più numerose: non male, no?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.