Porte, quale modello scegliere alla moda per il 2019


Porte, quale modello scegliere alla moda per il 2019




Quali sono i modelli di porte per il 2019? Che cosa dicono le tendenze per questo anno? Le previsioni delle tendenze indicano una forte preferenza per i modelli funzionali ed estetici. Le porte sono un complemento di arredo essenziale per le nostre case: non servono unicamente per separare gli ambienti, ma anche per aumentare il design in modo creativo e innovativo.

I modelli di porte del 2019

Ogni anno, le case di arredamento e gli Interior Designer ci propongono dei nuovi modelli di porte, lavorate con materiali super resistenti. Cambiano i colori, le sfumature; cambiano anche le modalità di apertura della porta. Chi, per esempio, non ha una casa di ampie dimensioni, può contare su alcune tipologie in particolare, di cui vi parleremo di seguito.

Ad esempio, uno dei modelli di porte più amate sono quelle a scrigno. Cosa offrono di tanto particolare? Un modello di porta molto innovativo, che vi consente di avere il massimo del rendimento, sfruttando il minimo spazio. È infatti questa la caratteristica principale: risparmierete spazio e al contempo avrete un complemento di arredo di elevato design.

Le ultime tendenze in fatto di porte: quali sono?

Passiamo anche alle porte in vetro, un’altra grande tendenza del 2019. Resistono le porte in vetro, da ormai svariati anni lanciate sul mercato come proposta ultra moderna e per chi desidera portare in casa un pizzico di minimal.




Particolarmente amate sono le porte in vetro scorrevoli; di grande impatto e semplicità, è la tipologia ideale per chi ama lo stile moderno e al contempo non ha spazio in casa. Trova ancora grande riscontro il legno, uno dei materiali più amati dalle persone, per la bellezza che offre. Lavorato secondo le moderne tecniche, il legno è tornato molto in voga e si figura come uno dei materiali su cui investire nel 2019 per le porte.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Porte, un elemento di arredo per la casa
  2. Porte casa, quanto possono costare?
  3. Porte casa scrigno: ottima soluzione per lo spazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.