Doccia multifunzione, meglio il box o la colonna?


Doccia multifunzione




Installazione doccia multifunzione è una di quelle operazioni che possono sembrare semplice ma che in realtà richiede una certa manualità. Per questo è bene capire se è meglio optare per il box o la colonna. Con questo nuovo articolo cercheremo di eliminare ogni dubbio in merito dopo aver deciso che nel vostro bagno occorre installare una doccia multifunzione.

Doccia multifunzione, relax prima di tutto

Avere una cabina doccia accessoriata permette di godere di attimi di puro relax direttamente a casa propria. Esistono tantissimi modelli sul mercato che funzionano anche da bagno turco e sauna. Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta questo è poco ma sicuro.

Il dubbio è sempre lo stesso meglio il box o la colonna? In entrambe le circostanze, grazie alla tecnologia che in questi ha fatto passi da gigante, le nuove colonne e box si sono trasformati a tutti gli effetti in vere soluzioni idonee a regalare relax assoluto e benessere in generale: l’idromassaggio, infatti unito ad esempio alla cromoterapia, all’ascolto dei brani preferiti ecc… trasforma il momento di una semplice doccia in un momento di pace.

Avere una doccia con idromassaggio è utile per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, anche quando si ha un bagno di piccole dimensioni e si deve fare tassativamente a meno della vasca.




Quanto costa una box?

Ovviamente più avete intenzione di avere una doccia multifunzione accessoriata più il costo tende a salire.

Doccia multifunzione, meglio il box o la colonna dunque? La risposta a nostro modo di vedere è puramente personale. C’è chi preferisce avere un box doccia, chi invece preferisce la semplice colonna. Va evidenziato che la differenza è praticamente nulla.

In conclusione, a primo impatto acquistare il tutto e montare può sembrare un investimento importante, ma in realtà non è cosi ormai il mercato offre prodotti di questo tipo adatti alle tasche di tutti. Quelle che costano maggiormente sono le docce multifunzione dotate di bagno turco e sauna, per una Spa vera e propria a casa. La scelta spetta a voi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.