Vasca idromasaggio, attenzione al rumore di fondo


Vasca idromasaggio




Diciamo la verità l’ installazione vasca idromassaggio è ormai il desiderio di molti. Nonostante ciò, bisogna stare estremamente attenti al rumore di fondo. Cerchiamo di capire meglio cosa è.

Le funzioni delle varie vasche idromassaggio che stanno debuttando sul mercato sono in continua evoluzione per mettere a disposizione trattamenti sempre più rilassanti: bocchette praticamente invisibili e ultrasuoni sono solo qualche nuova proposta per il relax direttamente tra le mura amiche.

Vasca idromassaggio e relax

Grazie all’idromassaggio è possibile ottenere un effetto tonificante perfetto su tutto il corpo, andando cosi a prevenire problemi fisici. Comprimendo costantemente e decomprimendo i tessuti, l’acqua che viene azionata grazie ai getti d’aria ottimizza al meglio la circolazione del sangue e riduce la fuoriuscita della tanto odiata cellulite; il getto localizzato è in grado di diminuire notevolmente dolori reumatici, affaticamento alle vie respiratorie, combattere l’obesità, insonnia e molto altro.




Benessere silenzioso?

Noi personalmente prima di acquistare una vasca idromassaggio vi consigliamo di informarvi per bene andando ad acquistarne una estremamente silenziosa che non disturbi voi e in particolar modo il vicinato.

Ormai il mercato mette a disposizione sul mercato moltissimi vasche ultra tecnologiche che emettono pochissimo rumore, nessun disturbo nelle ore serali e notturne: tutto questo è possibile grazie all’invenzione di motori trifase che non generano alcun rumore e vibrazioni a muri e pavimento, il rumore delle vasche di ultima generazione corrisponde a poco più di un semplice fruscio delle foglie, con una riduzione notevole delle emissioni sonore del ben 75%. Ovviamente il tutto alla lunga si traduce anche in un minor consumo di energia. Scegliere con cura la vostra vasca idromassaggio è molto importante per diversi fattori. Se siete poco esperti nel  settore affidatevi a dei professionisti cosi da non spendere il denaro in vostro possesso inutilmente acquistando un prodotto di qualità che possa durare nel tempo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.