Allarme casa 2019 Verisure, di cosa si tratta





Allarme casa Verisure, di cosa si tratta esattamente, è veramente efficace? Ad oggi sono più di 100.000 le persone che hanno già provveduto ad installare a casa propria l’antifurto Verisure la miglior garanzia in assoluto per una sicurezza completa a 360 gradi.

Entrando nello specifico, per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, ci troviamo di fronte ad un allarme ultra tecnologico di ultima generazione, progettato per l’appunto dalla casa produttrice Verisure, e che vanta molti dispositivi tra la loro offerta tanto da soddisfare la richiesta di ogni cliente che voglia acquistare il kit allarme casa e che meglio vada ad adattarsi alle proprie esigenze e meglio garantisca la sicurezza dell’appartamento, della villa o del proprio negozio.

Il kit allarme casa di Verisure

Il kit base di allarme Verisure,  mette a disposizione un ottimo pannello di controllo portatile connesso ad una Centrale operativa, due sensori di movimento che, in caso di intrusione, saranno in grado di riprendere una sequenza perfettamente di immagini di quanto successo cosi da inviarle alla centrale, dove verranno prontamente analizzate e, in caso di reale necessità, si invieranno i soccorsi necessari; continuando troviamo un sensore di apertura per porte e finestre in grado di percepire ancor prima che qualcuno entri in casa, che scatta solo con una piccola vibrazione; lettore di chiavi elettromagnetico (con 6 chiavi) con le quali è fattibile procedere all’attivazione o disattivazione del sistema senza codici difficili; sirena potente e per finire cartelli dissuatori.




Impianto che cresce con le esigenze

Il Kit allarme casa Verisure si può migliorare con tantissime altre personalizzazioni, in grado ovviamente di accontentare le specifiche necessità di ogni abitazione e abitudini del cliente.

Davvero tante le funzioni di questo innovativo sistema di allarme in grado di rendere il vostro appartamento un vero e proprio “fortino”, inoltra il costo relativo al sistema di allarme è molto competitivo ed è modificabile a seconda delle proprie esigenze. Alto fattore importante è che non c’è bisogno di installazioni invasive da parte del tecnico che provvederà a installare i moduli a seconda della conformazione della casa. Ovviamente il servizio della centrale operativa ha un costo mensile da pagare tramite addebito su conto corrente o su carta di credito.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.