Vacanze 2019, come preparare al meglio la partenza


Vacanze 2019




Finalmente è giunto il momento delle meritate vacanze ed è per questo che bisogna preparare nel miglior modo la partenza. Uno dei dubbi maggiori delle persone è il seguente: come mettere nella valigia per affrontare le vacanze estive al mare? Cosa bisogna portare? Probabilmente potevamo lasciarvi da soli in preda al panico, ma ovviamente non è stato cosi e ora qui sotto vi daremo i principali consigli per preparare la valigia facilmente e senza alcuno sforzo.

Cosa mettere in valigia per andare al mare

Abbiamo optato come meta il mare anche perchè è il posto più gettonato per rilassarsi in vacanza. Preparare la valigia è molto facile. Eliminate il superfluo è concentratevi più che altro su ciò che realmente vi serve utile per vivere una vacanza all’insegna del rilassamento e con zero pensieri. In una valigia per il mare non devono mai mancare:

  • T-Shirt e pantaloni corti e amano un paio di pantaloni lunghi;
  • Abiti svolazzanti e freschi perfetti per tutte le ore del giorno e un abito elegante per affrontare una serata speciale;
  • Tutto ciò che realmente serve per la vita in spiaggia: infradito, telo, costume, cappello, protezione solare e libri;
  • Biancheria, pigiama, asciugamani, beauty case con tutto il necessario in formato mini-taglie e un kit di piccole dimensioni di farmacia da viaggio con i medicinali essenziali;
  • Macchina fotografica per riprendere i momenti migliori, smartphone, tablet, cavetti di ogni misura e tipi, trasformatore e caricabatteria del telefono.

Se viaggiamo con i cani

Se decidiamo di viaggiare con i nostri cani è bene seguire delle regole ben precise, prima di tutto le soste che dovranno essere programmate per far sgranchire l’animale e soprattutto per evitare che il caldo possa creare problemi. Inoltre dovremmo rassicurare il cane nel caso che l’animale abbia paura dell’auto e questo succede spesso. Il cane non è un giocattolo che possiamo “sbatterlo” dietro senza pensarci, occorre prestare molta attenzione. Ricordate sempre a portata di mano ciotala, acqua fresca e quello che serve per pulire per i bisogni.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.