Asse da stiro professionali, quanto possono costare


Asse da stiro




Costi di un asse da stiro professionali quali sono? Ammettiamolo fin da subito: a nessuno ad oggi piace stirare e non c’è niente di niente che possa rendere l’attività più piacevole. Si può, tuttavia, agire in modo che il tutto diventi più semplice possibile, ad esempio utilizzare un buon asse da stiro aspirante e professionale.

Gli asse da stiro professionali

Parliamo di un’asse caratterizzata di motore elettrico e piano di appoggio con reticolo aspirante, in grado di trattenere al meglio il tessuto ben aderente alla superficie. La funzione aspirante in questione è in grado di aiutare a prevenire la formazione di pieghe e va ad asciugare la condensa che tende a formarsi quando si usa un ferro da stiro a vapore, evitando in questo modo che i vestiti si bagnino.

Esistono sul mercato ad oggi un’infinità di assi da stiro. Le migliori in assoluto con funzione aspirante sono pensate prevalentemente per l’utilizzo professionale, in stirerie apposite o lavanderie, per questo il costo in questi casi è particolarmente alto. Però, sul mercato, in particolare se si decide di acquistare online, si trovano una marea di tipi di assi da stiro soffianti e aspiranti, anche a costi contenuti e semplicissimi da utilizzare per chiunque, perfetti all’utilizzo domestico.




Marca e prezzo per un buon asse da stiro professionale: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Scegliere un’asse da stiro aspirante di un marchio molto conosciuto certamente è una primissima garanzia di qualità su questo non ci piove. Tra i tanti brand che realizzano questo genere di prodotti troviamo senz’altro Bosch, Polti e Lelit. Le assi da stiro realizzate da questi brand sono adatte sia all’utilizzo domestico che professionale.

Arrivati a parlare di prezzi, un’asse da stiro aspirante di qualità di consueto non viene a costare meno di 100 euro e per i prodotti professionali il costo può salire anche fino a 300-400 euro. In linea di massima, con circa 100 euro in tasca è possibile portare a casa una buona asse da stiro traspirante ma se si vuole il massimo i costi lievitano notevolmente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.