Asse da stiro, quale modello scegliere


Asse da stiro, quale modello scegliere




State valutando l’acquisto di un’ asse da stiro, ma non sapete quale scegliere? Be’, ci sono molti fattori da valutare e tanti parametri che l’asse da stiro dovrebbe rispettare per essere considerata un ottimo acquisto.

Quale asse da stiro scegliere

Questa è la classifica aggiornata al 2018 dell’asse da stiro che dovreste acquistare:

  • Lelit PA71N: può essere acquistata su Amazon a circa 250,00 euro;
  • Arredamenti Italia Astir: il prezzo varia, ma si aggira a poco più di 100,00 euro;
  • Foppapedretti Assai: la marca più nota in questo settore. In questo caso, ci troviamo di fronte a uno sbalzo di prezzo non indifferente: compratela da Foppapedretti, su Amazon la trovate intorno ai 110,00 euro;
  • Leifheit Classic M Plus: possiamo acquistarla su internet. È una tra le più economiche, infatti costa poco più che 25,00 euro;
  • Foppapedretti Lostiro: un altra tavola da stiro molto apprezzata e di grande valore e comodità di utilizzo.

Detto questo, possiamo trovare diversi modelli di tavola da stiro: il classico, con l’appoggio a terra, o quello da tavolo. Quest’ultima caratteristica è a vostra discrezione. L’asse da stiro può avere un costo notevole a seconda dei materiali con cui è stato progettato.




Le qualità di un buon asse da stiro

Il problema dell’acquistare un asse da stiro di scarsa qualità è che potrebbe non soddisfarci pienamente; in seguito, dovremmo acquistarne un altro, per sostituire il precedente. Ovviamente, è una perdita di denaro, quindi valutate attentamente i materiali, l’altezza regolabile e molti altri fattori, tra cui l’altezza regolabile.

Per la scelta dei materiali, possiamo basarci sul legno, sull’acciaio e sulla plastica. Quest’ultima è preferibile, perché non arrugginisce, contrariamente all’acciaio. Il legno è il tratto distintivo della Foppapedretti, che è certamente la migliore in questo settore.

Per chi vuole spendere meno, invece,  la tavola da stiro dell’Ikea, è molto conveniente, è in acciaio e ha bisogno della giusta cura perché potrebbe rovinarsi nel giro di pochissimo tempo.

Le migliori offerte di oggi da non perdere

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Asse da stiro elettrici, cosa sono
  2. Asse da stiro professionali, quanto possono costare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.