Copridivano fuori misura, quanto possono costare


Copridivano




Costo copridivano, quanto possono costare quelli fuori misura? Il divano è il grande protagonista indiscusso del salotto o casa, pronto ad accogliere in qualunque momento della giornata tutti gli abitanti dell’appartamento o gli ospiti. Spesso si prende la decisione di acquistare un copridivano per non rovinare con il tempo il rivestimento, in particolar modo se a casa ci sono animali domestici o bambini.

Il copridivano per chi non lo sapesse vanta un’utilità duplice: cambia lo stile del salotto o cucina e ripara al meglio da eventuali macchie.

L’ampia gamma di divani ad oggi presenti sul mercato, disponibili in moltissime combinazioni, rende spesso complicato trovare il copridivani adatto alle forme e gli eventuali accessori del divano, che può essere a tre o due posti, ma anche più grande nella seduta, o angolare o ancor di più arricchito di pouf poggiapiedi o penisola.

Copridivano su misura è possibile? Quanto può costare?

Per fortuna ai tempi d’oggi se si hanno grosse difficoltà a trovare le giuste dimensioni del copridivano esistono online una marea di siti Internet dove è possibile in tutta tranquillità trovare il rivestimento del coprivano ideale per il vostro salotto o cucina.




Uno dei tanti siti in circolazione molto apprezzato è Coverissimo che mette a disposizione un rivestimento sartoriale prodotto su misura per il divano. L’azienda è in grado di rifoderare qualunque tipo di divano senza problemi, iniziando semplicemente dalle foto scattate e inviate dai clienti stesso, insieme alle misure richiede del divano.

Il sistema in questione offre una copertura a misura, aderente perfettamente al divano o alla poltrona, portando con se’ un look nuovo senza dover necessariamente spendere denaro per cambiare gli arredi.

Coverissimo è in grado di coprire e rivestire ogni forma di seduta e divano, garantendo la qualità dei prodotti. Ovviamente essendo davanti a richieste su misura, il copridivano viene a costare di più con costi che partono da 50 euro per una fodera pouf, 110 euro per una fodera poltrona, 130 per una fodera divano 2 posti e 135 euro per una fodera divano 3 posti.

Logicamente i prezzi cambiano in base  alla forma, dimensione del vostro divano e rivestimenti. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito coverissimo dove i costi sono riportati nel dettaglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.