Copridivano, dove si possono acquistare 


Copridivano




Il copridivano serve per proteggere il divano dall’usura, dalle macchie, dai propri bambini o animali domestici ma anche per “camuffarlo” se presenta delle macchie, degli strappi o se è particolarmente rovinato.

È quindi indispensabile averne uno e dotarne il proprio divano.

Si possono acquistare copridivani sui siti di brand di tessili come Gabel, Bassetti e Zucchi che vendono prodotti di buona qualità e low cost. Su questi store si potranno scegliere copridivani adatti ad ogni forma di divano, di vari colori o a fantasia e consultare le caratteristiche dei tessuti e le dimensioni.

Anche su Amazon è possibile trovare diversi tipi di copridivano che rispondano alle proprie esigenze, sfogliando fra i vari risultati: copridivani in tessuti elastici dalle dimensioni variabili (170 cm a 210 cm), disponibili in diversi colori, per divani a tre posti oppure a cinque posti, in tessuti elasticizzati oppure che permettono di sbizzarrirsi con la fantasia e utilizzare un colore diverso per schienale e seduta (o più colori).




Anche da Ikea si può acquistare un copridivano

Anche da Ikea si può acquistare un copridivano angolare che si adatta ai divani angolari che sono quelli più complicati da rivestire (compresi quelli con chaise longue) e che permette di coprire anche i braccioli per una protezione totale.

Insomma, esistono davvero tanti store sia online che fisici in cui si possono acquistare i copridivani per proteggere il proprio divano o semplicemente per renderlo più bello da vedere se magari è usurato. Infatti, i copridivani non sono solo funzionali ma anche una scelta estetica “furba” che permette di dare nuova vita ad un divano che magari ci ha stancati per il suo colore, ad esempio.

In questo modo, senza dover acquistare un nuovo divano, si potrà semplicemente rivestirlo con un copridivano colorato o a fantasia che comunque darà un nuovo aspetto a tutto l’ambiente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.