Copridivano, esistono per gli angolari?


Copridivano




Il divano è forse il posto della casa su cui si trascorre gran parte del proprio tempo: dopo una giornata dura a lavoro, per guardare un film, riunirsi con la famiglia, rilassarsi.

Insomma, il divano è sempre pronto a dare sollievo a chiunque ci si sieda, ospiti compresi, che quindi devono sempre trovarlo in perfetto stato e ben pulito.

Proteggere il divano con un copridivano

Così, per proteggere il divano dall’usura, dai propri bambini o dai propri animali domestici, si può utilizzare un copridivano che serve anche per coprire i divani che magari presentano delle macchie o degli strappi.




Esistono diversi tipi e si potrà scegliere quello che meglio si adatta al proprio divano, fra vari colori o fantasie ma anche forme e dimensioni.

Ci sono quelli in tinta unita minimal oppure con arricciatura per dare un tono più elegante al divano ed in genere a tutto l’ambiente.

Uno dei divani più complicati da rivestire è quello angolare ma oggigiorno esistono delle soluzioni efficaci anche per questa tipologia.

Di solito sono di tessuto bielastico

Di solito sono di tessuto bielastico che è quello che più facilmente può essere modellato per rivestire poltrone e sofà.

Se si deve rivestire il divano angolare, meglio optare per una dimensione del copridivano tale che si riesca a coprire anche i braccioli.

Leggendo la composizione del tessuto, scegliere quelli in cotone e che contengano anche elastam. Il copridivano angolare è acquistabile su Amazon ad un prezzo variabile che può arrivare a 100 euro.

Anche da Ikea è possibile acquistare il copridivano angolare che si adatta a tutte le tipologie di divani (oltre a quelli angolari da 3 posti, anche a quelli dotati di chaise longue).

Oppure si possono trovare diverse aziende che creano dei copridivani su misura, basterà solo comunicare le dimensioni del proprio divano e tutte le altre specifiche che si desiderano (tessuto, colori e così via).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.