Serratura europea, che cos’è?


Serratura europea




Serratura europea, che cos’è? In ambito di sicurezza è una delle serrature più sicure e anti intrusione che ci sono oggi in commercio. Andiamo a scoprirlo insieme in questo nuovo e dettagliato articolo che siamo certi tornerà molto utile a tanti di voi.

Serratura europea, che cos’è? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Entrando nello specifico, una serratura è detta europea quando prevede il suo funzionamento per via di un cilindro sagomato o profilo europeo, non altro che il blocchetto genere Yale a forma di pera rovesciata.

Per chi fino ad oggi non nera a conoscenza, una serratura europea è sicura quando la meccanica con il quale è stata progettata risulta essere di ottima qualità e quando in particolar modo prevede al suo interno sistemi anti-effrazione che vanno a scattare quando viene manomessa da malintenzionati – serratura con trappola -.




Per quanto concerne la migliore serratura a cilindro europeo è rappresentata da un abbinamento perfetto di prodotti che vanno a lavorare perfettamente in sinergia per riuscire a durare nel tempo e in particolar modo per resistere al grimaldello bulgaro e qualsiasi altro attacco eseguito da malintenzionati: strappo, estrazione, sfondamento, fresatura ecc…

L’insieme è costituito da un quartetto di prodotti che corrispondono a :

  • blocco serratura
  • cilindro europeo
  • defender
  • contro defender

Conclusioni

Ad oggi ci sono validissime motivazioni per dover optare per una serratura europea e di qualità.

La cosa più fondamentale di tutte per essere sicuri è quella di far svolgere il lavoro da professionisti del settore, non fai da te o gente che si crede esperta nel campo invece non lo è. Una serratura europea, tenete bene a mente, non solo deve risultare sicura ma anche duratura e al tempo stesso efficiente.

Quanti di voi ad oggi hanno installato a casa propria una serratura europea? Siete rimasti contenti dell’investimento fatto? Vi sentite più al sicuro del normale?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.