Serratura europea è veramente efficace contro le effrazioni come si dice? Sono veramente a prova di scasso oppure ci sono dei metodi per aprire le porte ugualmente?
Serratura europea, da adottare per evitare effrazioni
Ai tempi d’oggi il pericolo di avere i malintenzionati in casa è sempre dietro l’angolo. Per questa semplice motivazione tantissime persone si affidano a strategie eccellenti: chi utilizza le inferriate, chi eccellenti sistemi di allarme all’avanguardia e chi addirittura opta per l’acquisto di una serratura europea considerata il massimo se si vuole tenere il proprio appartamento al sicuro. Andiamo a capirne di più.
Tale porta che vi abbiamo appena menzionato prevede il suo corretto funzionamento per via di un cilindro sagomato o profilo europeo, non altro che il blocchetto genere Yale a forma di pera rovescia.
Una serratura europea è sicurissima sotto tutti punti di vista quando la meccanica con il quale è progettata è di altissima qualità e quanto sopratutto prevede al suo interno sistemi anti-effrazione che vanno a scattare qualora venga manomessa dai ladri – serratura con trappola -.
Perchè è utile la serratura europea?
In molti si chiedono anche il perchè dell’utilità della serratura europea, la risposta è molto semplice! Il tutto va senz’altro a garantire una sicurezza superiore alla propria abitazione,
La serratura europea è sicurissima se garantita contro il tanto temuto grimaldello bulgaro, fresatura, strappo, sfondamento o estrazione, non altro che le tecniche ad oggi maggiormente usate dai ladri per fare accesso nelle case. Le migliori serrature europee riescono anche a resistere alle tecniche di scatto più all’avanguardia.
Attenzione questa è la parola chiave
Di solito i malintenzionati preferiscono di gran lunga agire su cilindri più venduti, meglio a questo punto optare per modelli di nuova generazione e, comunque, sempre quelli che permettono di avere chiavi del tutto personalizzate stando estremamente attenti a conservare nel miglior modo possibile il certificato o tessera con all’interno il codice identificativo senza di cui non sarà possibile riprodurre le chiavi.
Commenta per primo