Serratura europea si può installare anche sui vecchi portoni?


Serratura europea




Serratura europea si può installare anche sui vecchi portoni? Ai tempi d’oggi è questa una delle domande che maggiormente vengono fatte sui motori di ricerca specialmente su chi ha già installato dei vecchi portoni.

Il mercato rispetto a qualche anno fa mette a disposizione tantissime serrature, fra le più apprezzate, ricercate e in continua crescita spicca senz’altro la serratura europea. Quest’ultima è sicurissima per proteggere qualsiasi tipo di edificio in maniera efficace da parte di malintenzionati.

Con i ladri che non vedono l’ora di colpire rubando tutto ciò che trovano all’interno di una casa, ufficio e via dicendo, le porte blindate sono sempre più diffuse in tutto il mondo e una marea di persone le scelgono sia per la propria abitazione che attività, ma affinchè siano davvero sicurissime al 100% serve che abbiano anche serrature considerate sicure su questo non ci piove.

Tabella dei contenuti




Serratura europea perchè è cosi efficace come si dice?

La serratura europea, o cilindro europeo, ha da tempo preso il posto della datata seratura a doppia mappa ed è progettata da una mappatura complessa più che mai comprensiva di un codice di sicurezza.

Eventualmente ad oggi si può anche optare per la serratura a cilindro doppio europeo che come si può facilmente capire usa al posto di un cilindro due cilindri, per aumentarne in maniera significativa l’efficacia, mentre di recente addirittura ha debuttato anche la serratura euro che consente di usare una chiave più piccola di quella tradizionale.

In questa maniera, essendo la serratura più stretta, sarà più complicato provare ad implementare strumenti per tentare di aprila.

Conclusioni

Ovviamente per avere serrature più sicure bisogna mettere in preventivo l’investimento superiore che c’è da fare, rispetto a quello per porte blindate prive di serrature di questo genere. D’altra parte garantendo la sicurezza della propria casa o attività commerciale, tali serrature vanno senz’altro a rappresentare un investimento spesso necessario se si vuole stare tranquilli in qualunque momento della giornata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.