Natale 2020, idee regalo per lei


Natale




Natale si sta avvicinando e così inizia a sorgere il dubbio di cosa regalare alla propria mamma, sorella, amica, fidanzata, moglie. Purtroppo in contrapposizione dicembre è anche il mese in cui si spende di più per via dei regali, dei pranzi e delle cene natalizie.

Insomma, quali sono i regali che una lei apprezzerebbe di più?

La lista è molto lunga e ci sono diverse alternative: regali simpatici, creativi, fai da te oppure utili. In base al rapporto che si ha con questa persona e alla sua personalità e ai suoi gusti, si farà di certo la scelta migliore.

Si può optare per qualcosa di tecnologico ed utile come ad esempio un robot aspirapolvere che agevoli nelle attività in casa (questo può essere l’ideale da regalare ad una mamma, una sorella o un’amica ma anche ad una nonna). Una scelta sempre vincente, soprattutto se si conoscono molto bene i gusti della lei in questione, può essere puntare sull’abbigliamento o sugli accessori.




Un maglione del suo colore preferito, una borsa o un portafogli che aveva “puntato” ma non ancora acquistato, oppure una sciarpa e cappello per affrontare l’inverno: queste sono tutte ottime alternative, sicuramente apprezzate. Per regalare un po’ di relax alla propria amica, mamma o sorella, si può optare per dei diffusori di odori che istantaneamente regalano tranquillità e pace a chi “annusa” la fragranza che viene sprigionata.

Per i momenti di relax

Oppure, sempre per i momenti di relax, se la propria lei è una fan delle tisane, un bel box con tanti gusti e una tazza con infusore sarà davvero un regalo gradito.

Altre idee sono le più classiche: un libro che si è letto e che, regalando, si vuole “condividere” così da potersi anche confrontare. Se la lei è una fidanzata, si va sempre sul sicuro regalando un gioiello: un bracciale, un orologio, una collana o un paio di orecchini.

Oppure, sicuramente molto apprezzata può essere una fuga per due persone in un centro benessere o un viaggio (anche un semplice weekend fuori porta).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.