Natale 2020, idee regalo per lui  


Natale




Che si tratti di un papà, un amico, un fidanzato, un fratello o un nonno, ecco una carrellata di idee e pensieri per un regalo di sicuro effetto per Natale. Il regalo migliore è dettato sicuramente dal rapporto che si ha con questa persona e dai suoi gusti. Purtroppo dicembre è anche il mese in cui si spende di più a causa di regali, regalini, pranzi e cene.

Natale e i regali tecnologici

Per una persona tecnologica, molto gradito sarà lo smartphone dell’ultimo momento, un orologio per svolgere attività fisica, una macchina fotografica o semplicemente un buono acquisti da spendere nel negozio di tecnologia più vicino.

Un amico o un fratello modaiolo, invece, sarà felice di ricevere un capo di abbigliamento come un maglione, una sciarpa, un cappello, per affrontare la stagione invernale. Un altro accessorio sempre molto apprezzato è una cintura (magari in pelle) che nel guardaroba di un uomo è immancabile.




Per un fidanzato, invece, si può pensare a qualcosa di romantico: una spa con tanto di massaggio o una fuga romantica in qualche località che si è sempre voluta visitare. Ancora, si può creare qualcosa, ad esempio un album con le proprie foto o un calendario, arricchire un cuscino con una foto, realizzare un video con tutti i ricordi (foto più frasi romantiche): questa è sicuramente un’idea “sdolcinata” ma sempre molto apprezzata dagli uomini innamorati.

Per l’uomo “spericolato”

Per l’uomo “spericolato” e che vuole divertirsi, si può pensare di regalare un’attività adrenalinica grazie ai pacchetti regalo molto diffusi soprattutto online: ad esempio, guidare una macchina di lusso oppure fare parapendio, bungee jumping o rafting.

Per un regalo di coppia, si può acquistare un giro in mongolfiera, un’avventura indimenticabile e da ricordare. Se il lui in questione ama qualcosa in particolare (ad esempio la cucina o la fotografia) non c’è niente di meglio che regalargli un corso (dal vivo o online) con cui possa approfondire e migliorare le sue conoscenze.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.