Led colorati, molto usati dagli youtubers


Led




Gli youtubers hanno bisogno di creare sempre contenuti originali e creativi per attirare l’attenzione dei propri seguaci e fare in modo che nuove persone li seguano, guardando i loro video.

Led e scenografia nei video

Oltre quindi a pensare ai temi dei video che gireranno, è molto importante curare tutta la scenografia e l’ambiente circostante, proprio per stupire chi guarda e tenerlo incollato al monitor dello smartphone o del PC.

Ecco perché sempre più spesso gli youtubers utilizzano i LED colorati quando girano dei video che, oltre a decorare l’ambiente, creano anche una buona illuminazione che aumenta la qualità del video.




Quindi, tante volte si vedrà sul retro di chi parla, una striscia di LED che circonda una libreria alle proprie spalle o sul letto o su una scalinata e così via. Ancora, vengono posizionati dietro al televisore o al monitor del computer (per creare dei giochi di luce mentre ci si riprende).

Si opta per LED di tutti i colori o solo di un colore (l’ultima tendenza è quella del rosa, colore molto apprezzato dai millenials). Così, chi guarda, viene attirato anche e soprattutto da ciò che vede, piuttosto che da ciò che ascolta (e sarà più incitato a rimanere a guardare il video fino alla fine).

I LED colorati vengono sempre più utilizzati in casa

Infatti, i LED colorati vengono sempre più utilizzati in casa per decorare e per illuminare dei piccoli spazi in ombra o per creare un’atmosfera più diffusa: non c’è limite alla creatività quando si tratta di queste decorazioni colorate!

Durante il periodo di Natale, poi, se ne è fatto un largo uso anche per creare dei reel su Instagram divertenti (a cui tanti youtubers non hanno saputo resistere), addirittura posizionando i LED sui vestiti.

Il bello è che molte volte le luci di questi LED si possono regolare con un telecomando per creare dei giochi davvero di impatto e che attirano l’attenzione.
[smiling_video id=”225613″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.