Black Friday: acquistare in previsione dei regali natalizi


Black Friday: acquistare in previsione dei regali natalizi




Il Black Friday 2018 si sta avvicinando! È il momento di cominciare a pensare anche ai regali natalizi e dare un’occhiata agli sconti che verranno proposti su Amazon e da altri store online. Ma cos’è il Venerdì Nero e da quando anche qui in Italia viene “festeggiato?”

Black friday e regali natalizi: ecco come prepararsi!

Pur non essendo una vera e propria festività, il Black Friday è atteso in America come se lo fosse. Da qualche anno, con lo store online Amazon, anche noi italiani abbiamo potuto prendere parte a questo giorno, rimanendo stupiti dal risparmio che ci viene offerto.

Quest’anno, il Black Friday avrà luogo venerdì 23 novembre 2018. Questa data è mobile: pensate che il prossimo anno, invece, sarà di venerdì 29 novembre 2019. In America, il Back Friday è il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento.

Questa data è talmente importante che gli analisti e i borsisti di tutto il mondo controllano l’andamento del mercato e fanno delle ricerche di commercio da inviare ai proprietari dell’azienda. Ciò determinerà il mercato dell’anno successivo e come i gusti dei clienti cambiano nel corso dei mesi.




Il Venerdì Nero Italiano grazie ad Amazon

Nonostante sia una pratica prettamente americana, qui in Italia è possibile acquistare moltissimi elettrodomestici, gioielli, giocattoli, telefonia mobile e molto altro con sconti davvero pazzi. In alcuni casi, ci sono degli sconti fissi al 70% o all’80%.

Dunque, il Black Friday è un’ottima occasione per andare a caccia del regalo perfetto e super scontato. Su Amazon, è possibile cominciare a farsi un’idea su quali oggetti saranno scontati. Potrete scegliere tra una vasta gamma d prodotti: inoltre, grazie agli sconti, potrete risparmiare dei soldi e investirli, perché no, in una piccola vacanza a sfondo natalizio.

Segnati la data, inserisci Amazon tra i siti da tenere sott’occhio e soprattutto sii veloce con i clic: i prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.