Chi deve scegliere quale offerta attivare per il telefono fisso, può optare per diversi tipi di soluzioni. Infatti le principali compagnie telefoniche fanno praticamente a gara tra quelle che sono le opportunità di risparmio a seconda delle esigenze e dei bisogni che si hanno in merito all’uso del telefono. Esistono numerosi tipi di offerte che riguardano particolari servizi compresi, oppure no. Volete la linea Adsl Telecom? State cercando un’offerta che comprende la fibra ottica Telecom? Quando si decide quale tipo di offerta attivare per il proprio telefono fisso, bisogna fare innanzitutto una distinzione tra le offerte con la fibra ottica e le offerte Adsl.
Le offerte Adsl
Le offerte Adsl delle principali compagnie telefoniche, ed in particolare le offerte Adsl Telecom Italia, danno l’occasione di poter attivare una soluzione che include il download fino a 20 mega per la connessione Adsl a 24 euro al mese, in offerta a 18,90 euro attivabile solo da web. C’è anche l’opzione di applicare sulla propria linea del telefono fisso ed Adsl senza limiti a 27 euro al mese.
Le offerte fibra ottica per il telefono fisso
Se invece avete intenzione di puntare sulle offerte con la fibra ottica, allora dovreste scegliere una
soluzione come TimConnect Fibra al costo di 16,90 euro al mese per il primo anno in promozione o
altrimenti l’offerta TIM Connect Gold Fibra a 18,90 euro al mese per il primo anno in promozione. Tra
le altre opzioni c’è anche TIM Connect Fibra al costo di 32,80 euro al mese con il download fino a un
giga. C’è anche la soluzione più potente che è ottima e soprattutto, perché ha bisogno di tanti giga a
disposizione. Poi, c’è Tim Connect Black Fibra che include anche una SIM mobile e costa 37 euro al mese.
Offerte molto interessanti che permettono di avere una connessione molto veloce adatta ad esempio alle moderne Smart TV per vedere la tv on demand come Netflix, Infinity e Amazon Prime Video.
Commenta per primo