Internet a casa, Linkem come funziona


Internet a casa




Collegamento ad Internet a casa, vediamo insieme passo per passo come funziona Linkem sempre più ricercato e apprezzato. Da tempo siete alla ricerca di una connessione Internet ma non avete all’interno della vostra casa una linea telefonica? Linkem sappiate offre una connessione senza fili alla massima velocità, permette tranquillamente di avere a casa a prezzi vantaggiosi per chiunque un collegamento veloce e molto stabile.

Le promozioni proposte da Linkem risultano essere adatte a coloro che per un motivo o l’altro non dispongono all’interno della propria abitazione una linea telefonica e quindi non possono avere per causa di forza maggiore una connessione in ADSL.

Linkem e la sua super navigazione sicura

Grazie a Linkem potete navigare fino ad un massimo di 30MB di velocità ed è possibile procedere al collegamento di più dispositivi in WI-FI con una spesa sola, ovvero: smartphone, tablet e computer si possono in tutta tranquillità collegare e navigare insieme al tempo stesso, tenendo in ogni caso un prezzo unico al mese. Linkem non ha necessità di linea fissa e per questo non c’è l’obbligo di pagare alcun canone Telecom il che non è poco.

Le novità non sono terminate qui, tra le altre cose potete facilmente portare il router con voi ovunque andiate: per collegarvi basterà attaccare la presa alla corrente. In conclusione, è possibile navigare completamente gratis in ogni aerea pubblica proposta dal servizio WI-FI Linkem.




Quanto costa l’attivazione Linkem? Ecco tutti i dettagli

Nel caso il servizio viene pagato tramite bollettino postale l’attivazione costerà 50 euro, mentre con RID e carta di credito sarà gratuita al 100%.

Attivate Linkem e vedrete che non ve ne pentirete questo è poco ma sicuro. Provare per credere. Potrete navigare al massimo della velocità ovunque andiate e in particolar modo in massima sicurezza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.