Internet a casa, Eolo una soluzione perfetta


Internet a casa




Connessione Internet Eolo, una soluzione perfetta che in tanti trascurano. Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Eolo non è altro che un ottimo servizio per quanto riguarda la connessione Internet veloce a banda ultra-larga via radio. Qual’è il suo funzionamento? Facile… Tramite le antenne – chiamate anche ripetitori o BTS – il tutto invia il segnale radio: un tecnico autorizzato installa direttamente a casa vostra o in ufficio l’antenna EOLO – simila ad una classica parabola TV – e subito è possibile connettesi ad Internet, purché non ci sia alcun ostacolo tra l’antenne ricevente e ripetitore.

EOLO risulta essere ad oggi una delle migliori soluzioni

Per la caratteristica citata poco sopra, EOLO risulta essere ad oggi una delle migliori soluzioni per avere Internet a tutta velocità anche in zone non proprio coperte al meglio dai classici servizi quali Fibra o ADSL. Se avete un’azienda, tra l’altro, ci sono soluzioni altamente personalizzate che mettono a disposizione all’impresa il massimo delle prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Internet  veloce funziona alla perfezione con EOLO anche per il semplice motivo che tutta la rete è di proprietà: questo vuol dire mettere a disposizione alti standard di intervenire in tempi ridotti sia per assecondare la richiesta del cliente, che per quanto concerne la soluzione di eventuali guasti.

Per procedere all’installazione di EOLO

Per procedere all’installazione di EOLO non è necessario disporre di alcuna linea telefonica: potrete navigare liberamente e senza pagare il tanto odiato canone Telecom.




Con il router EOLOrouter tutto è più semplice. Possibilità di collegare PC, tablet, stampanti, smartpohone e tanti altri dispositivi alla propria rete EOLO. Il router si collega in automatico e si aggiornano automaticamente.

Optate per il router più adatto alla vostra connessione Internet: grazie a EOLOrouter avrete un collegamento WI-FI affidabile e veloce di qualità in tutto il vostro appartamento. Affidandovi a EOLOrouter il segnale Wi-Fi garantità una velocità fino a 450 Mb/s, con EOLOrouterEVO fino a 1 Gb/s. L’accesso al tuo EOLOrouter è protetto al meglio con con password WPA2 il che vuol dire elevati standard di sicurezza.

In conclusione, EOLOrouter è perfetto per gaming e streaming. Da provare assolutamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.