Natale 2018, le idee regalo giuste per lui


Natale 2018, le idee regalo giuste per lui




Il Natale 2018 è sempre più vicino e bisogna iniziare a pensare ai regali. Indispensabile, per fidanzate, sorelle e amiche, pensare ai regali per gli uomini, a cui spesso non si sa cosa regalare. La scelta è comunque ampia e bisogna adattare il nostro dono alla personalità di chi lo riceve e soprattutto a non esagerare con le spese natale 2018.

Idee regalo in base alle passioni per un perfetto Natale 2018

Se abbiamo la possibilità, i regali di prima scelta sono sicuramente gli oggetti tecnologici. Probabilmente uno smartphone o un tablet non sono alla portata di nessuno, perciò quindi perché non scegliere uno smartwatch che spesso può avere un costo irrisorio? L’uomo tecnologico ne sarà sicuramente felice.

Se si tratta di un uomo elegante e di ufficio, si può sicuramente regalare la classica cravatta, in base ai gusti del destinatario. Oppure, perché non optare per uno di quei gadget che vanno tanto di moda nell’ultimo periodo, come l’ormai nota tazza dotata di vortice che mischia quindi in automatico il latte ed il caffè.




Idee regalo gettonate

Per gli appassionati sportivi possiamo scegliere dei gadget che ricordino la loro passione, oppure delle utili scarpe da ginnastica o felpe; per chi ama il calcio, un abbonamento ad uno dei nuovi sistemi per guardare online le partite della propria squadra preferita potrà essere sicuramente un regalo apprezzato, che non finirà nel dimenticatoio presto.

Per l’uomo semplice, che non ha bisogno di particolari fronzoli, un semplice orologio, una sveglia che magari sia del suo colore preferito o ricordi qualche passione (come ad esempio gli animali), una caffettiera andrà più che bene.

Possiamo sempre optare, altrimenti, per i regali personalizzati, sicuramente più indicati per le coppie o per i parenti: una foto che ci ritrae insieme, un asciugamano con i nostri volti o qualcosa che ha a che fare con noi, una coperta od altri regali utili ma che allo stesso tempo hanno qualcosa di nostro impresso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Offerte di Natale Unieuro, ecco quali sono

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.