Natale 2018, idee regalo per i bambini


Natale 2018, idee regalo per i bambini




Quando il Natale si sta avvicinando, chi è sicuramente più entusiasta e maggiormente in attesa di ricevere i propri doni sono sicuramente i bambini. C’è chi porta avanti la tradizione di Gesù Bambino, chi invece opta per il più moderno Babbo Natale, chi sin dall’infanzia invece sceglie di regalare “a mano” i doni più per i più piccoli. Ecco a cosa pensare senza ovviamente rendere le spese di Natale troppo elevate anche per dare un messaggio più giusto ai bambini.

I regali più magici per questo Natale 2018

Soprattutto se vogliamo mantenere intatto lo spirito natalizio, quello della magia di Babbo Natale, non possiamo scegliere i libri personalizzati che si stanno diffondendo sempre di più proprio per lasciare a bocca aperta il proprio bambino. Nel libro che sarà stampato, il protagonista avrà le sembianze del piccolo e porterà il suo nome; potremo allo stesso tempo aggiungere dei personaggi che abbiano nomi di suoi amici, dei suoi parenti o dei propri animali domestici.

I regali personalizzati avranno sempre questo effetto positivo perché convinceranno ancora di più i bambini dell’esistenza di Babbo Natale: nessun altro, per loro, avrebbe mai potuto realizzare una cosa del genere. Giocattoli con il nome del bambino, audiolibri e tanto altro potranno essere una buona idea.




Le scelte più gettonate

Per quanto riguarda la scelta di altri regali indipendentemente dalla magia natalizia, molto dipende dall’età del bambino e dal suo carattere: un peluche grande e bello può essere una buona idea per maschietti e femminucce, ma per un bimbo più grande che magari è già stato abituato agli oggetti tecnologici probabilmente tale peluche non sarà un grande regalo.

Una buona scelta per qualunque tipo di bambino, invece, sono i proiettori. Ne esistono di vario tipo e possono essere messi nella camera da letto in cui il bambino dorme: possiamo sceglierne a tema natalizio, possiamo fare in modo che si proiettino diversi colori oppure direttamente le stelle. Un regalo bello e sicuramente anche in grado di portare della magia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Il pranzo di Natale su misura per i bambini

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.