Phon per dare volume ai capelli: quale acquistare


Phon per dare volume ai capelli: quale acquistare




Siete a caccia di consigli su come dare volume ai capelli con il phon? L’asciugacapelli è indispensabile per i nostri capelli. A volte, crediamo che il suo utilizzo li rovini, ma non è esattamente così, l’importante è quale modello di phon acquistare.

Anzi, lasciare asciugare i capelli al sole o con il ventilatore in estate pregiudica in modo abbastanza gravoso la nostra salute. Sì, perché potremmo riportare dei dolori alla cervicale, dunque è preferibile asciugare sempre i capelli con il phon adatto.

Grazie alla moderna tecnologia, possiamo acquistare dei phon modernissimi, di pura avanguardia, che non rovinano i nostri capelli ma che, anzi, ci aiutano a sistemarli meglio.

Vogliamo darvi qualche dritta sul vostro prossimo acquisto! Oggi, possiamo acquistare dei phon volumizzanti davvero di alta qualità.




Phon e capelli: tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Di seguito, vi parleremo di due phon volumizzanti, presenti sullo store online Amazon, che non costano molto e che potranno aiutarvi ad avere dei capelli morbidi e voluminosi.

  • Remington D5210: questo asciugacapelli presenza la griglia ionica in ceramica e ha un effetto antistatico. Possiede tre impostazioni per la temperatura e due impostazioni per la velocità. La griglia ionica è essenziale per garantire un calore omogeneo e impedire ai capelli il solito effetto statico. Alla fine, quando li asciugherete, avrete dei capelli morbidi e setosi. Infine, vi segnaliamo che la griglia è removibile, quindi è facile da pulire. Ricordate che la manutenzione del phon è indispensabile per farlo durare più a lungo.
  • Philips Dry Care Essential: ci troviamo di fronte a un phon altamente professionale, che assicura un’asciugatura perfetta. Grazie al trattamento agli ioni, potrete avere dei capelli luminosi e dire addio al fastidioso effetto crespo. In ultimo è presente il getto freddo per fissare l’acconciatura. Offre tre impostazioni per il calore e due per la velocità.

Le offerte imperdibili di oggi




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.