Phon: le migliori offerte su Amazon


phon amazon




Quali sono le migliori offerte su Amazon per i phon? Abbiamo pensato di scegliere tre phon di diverse marche e presentarvi la scheda tecnica di ogni modello. Sono tra i modelli più venduti.

Quali caratteristiche dovrebbe avere un buon phon?

Di seguito, vi indichiamo i migliori phon attualmente in offerta su Amazon, con le varie caratteristiche che offrono.

  1. Philips HP8232 (https://amzn.to/2RRVCX2): questo asciugacapelli è attualmente in offerta su Amazon a poco più di 20,00 euro. Fornisce una tecnologia ThermoProtect, che previene il surriscaldamento del prodotto e che non brucia i capelli. Il trattamento Ionic Care vi consente di ottenere dei capelli luminosi e di prevenire il fastidioso effetto crespo. Potrete regolare questo modello di phon con sei impostazioni, tra velocità e temperatura. È presente una boccetta sottile per lo styling del capello di circa 14 mm.
  2. Imetec Salon Expert P2 2200 (https://amzn.to/2HbAZ3V): un phon super professionale, con tecnologia a ioni, rivestimento in ceramica e tormalina, con ben 8 combinazioni di aria e di temperatura. È presente un diffusore professionale, per asciugare i capelli al meglio. Il motore del prodotto è altamente innovativo e tecnologico, e la potenza è di circa 2200 W. Di conseguenza otterrete risultati professionali, proprio come dal parrucchiere. La tecnologia a ioni è indispensabile al giorno d’oggi per prevenire il capello crespo e avere dei bei capelli luminosi e brillanti. Potrete anche usufruire del tasto colpo d’aria fredda, che serve per fissare la piega più a lungo.
  3. BabyLiss D322E Expert (https://amzn.to/2HbBcUL): vi proponiamo un phon ad alto risparmio energetico. Sono presenti due velocità e temperature, con aria fredda. inoltre, troverete un beccuccio concentratore di circa 10 mm. Ha un costo davvero abbordabile: è in offerta a circa 15,00 euro. È dotato di un anello per appendere il vostro phon al muro, risparmiando anche spazio.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.