Avete i capelli ricci e siete alla ricerca di un phon perfetto per le vostre esigenze? Abbiamo pensato che potesse esservi d’aiuto un articolo per scegliere il modello migliore. I phon attualmente in commercio garantiscono degli utilizzi e una tecnologia avanzata rispetto a qualche anno fa.
Sono dei phon professionali. Dunque, per avere dei bei capelli, non è sempre obbligatorio andare dal parrucchiere. Possiamo prendercene cura in casa, scegliendo i prodotti e i trattamenti migliori.
Poi, certo, il capello riccio richiede delle cure particolari. Ed è indispensabile la scelta del phon!
Ecco quale phon acquistare se hai i capelli ricci
Anzitutto, assicuratevi che il phon sia dotato di un diffusore. Questo prodotto è essenziale per l’asciugatura. Il diffusore ha il compito di ridurre l’effetto crespo. Nei capelli ricci, purtroppo, l’effetto crespo è sempre dietro l’angolo.
Dunque, ti consigliamo di dare un’occhiata alla marca Paralux, che offre vari modelli di phon per capelli ricci di elevata resistenza e funzionalità.
Inoltre, un buon phon deve avere il generatore di ioni. La nuova tecnologia ci ha permesso di realizzare dei phon che non fanno male al capello, ma, anzi, lo trattano e lo migliorano, rinforzandolo. Con il generatore di ioni, i capelli si asciugheranno più in fretta, sì, ma inoltre saranno trattati e risulteranno più brillanti e lucidi. Un’aggiunta preziosa che non dovrebbe mai mancare!
Uno dei migliori modelli, consigliato anche da chi ha i capelli ricci e tende ad avere l’effetto crespo, è il Remington Pro Air AC 5999. Un modello di asciucapelli che include sia il diffusore, sia la tecnologia ionizzante. È di lunga durata, la griglia posteriore è rimovibile (così potrete pulirla ogni mese) e presenta il colpo di aria fredda necessario per fissare l’acconciatura. Consideratelo un investimento per il futuro e per i vostri capelli.
Commenta per primo