Ristrutturazione cucina: la tendenza del 2019


ristrutturazione cucina 2019




Il nuovo anno è arrivato, e di solito porta con sé la voglia di cambiare qualcosa. Magari, si cambia il colore dei capelli, oppure si rimoderna lo stile dell’armadio. C’è anche chi si dedica ai trend dell’arredamento, cercando gli spunti del 2019.

Sappiamo che la cucina è uno dei cuori pulsanti della casa, tra le stanze che sfrutteremo maggiormente. È importante che sia alla moda, ma anche che abbia un’alta funzionalità e intelligenza.

Quali sono, dunque, le tendenze di questo 2019? La prima è sicuramente lei, l’Isola. Nel 2019 regnerà in ogni salone di arredamento e tutte le marche si stanno adattando anche alla grande risposta del pubblico, che la chiede a gran voce.

La comodità dell’isola è nota ai più: riesce a inserirsi in qualsiasi contesto. Ha vari stili: possiamo sceglierla in stile classico in stile moderno. Infine, potrete sfruttarla in una cucina grande o piccola, a scelta.




Come ristrutturare la cucina secondo la moda del 2019

Il materiale che, invece, sta riscuotendo un discreto successo è il marmo. Le cucine in marmo sono stupende da vedere, e suggeriscono quell’idea Luxury che tutti noi vorremmo in casa nostra. L’estetica è elevata, il livello di pulizia è nella media. Infatti, dovrete fare attenzione ad acquistare i giusti detergenti. Tuttavia, la vostra cucina sarà alla moda.

Non è da meno il cemento: lo stile Industrial Newyorchese sta conquistando anche noi italiani. Di impatto e facile da arredare, la cucina industrial è uno dei trend 2019 ristrutturazione cucina.

Tra gli ultimi trend che vi segnaliamo, troviamo i rubinetti in ottone, un tocco di classe senza eguali, e gli elettrodomestici a incasso. Abbiamo menzionato appunto la praticità, che è indispensabile in un ambiente dinamico come la cucina. Avrete, di conseguenza, più spazio per i vostri accessori e per gli utensili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%