Enel, offerte per la bolletta


Enel, offerte per la bolletta




Siete in cerca di un contratto economico e vantaggioso con l’Enel? Vorreste sostenere l’ambiente scegliendo solo fonti di energia rinnovabile? Ti parliamo nello specifico di due offerte presenti sul sito di Enel: E-Light e GiustaPerTe. Un modo per risparmiare sulla bolletta nel caso la vostra attuale utenza sia troppo onerosa.

Ecco quali sono le caratteristiche di questi piani e quali vantaggi realisticamente vi offrono. Scopriamoli insieme.

E-Light di Enel: i vantaggi

La prima offerta e bolletta totalmente digitale di Enel. Un’offerta davvero vantaggiosa, che potrete attivare e richiedere andando sul loro sito internet. Inoltre, potrete automaticamente usufruire del servizio Bolletta Web Online.

Che cos’è quest’ultima? Invece di ricevere la vostra bolletta a casa, l’avrete nella casella postale o nell’applicazione di Enel. Una bolletta ecologica, in quanto non prevede lo spreco di carta.




Grazie a questa bolletta, scegliendo E-Light, supporterete ulteriormente l’ambiente. Sì, perché per E-Light Enel ha deciso di erogare solo energia certificata da fonti rinnovabili. Un’ottima e interessante offerta da valutare.

GiustaPerTe di Enel: come funziona?

Questa tariffa è stata pensata da Enel per voi, per darvi la possibilità di risparmiare e di pagare il giusto prezzo del consumo. Ognuno di noi ha esigenze particolari. Il nostro consumo di luce dipende da moltissimi fattori.

Tra i fattori che influenzano un maggiore consumo di energia troviamo la dimensione dell’abitazione, i membri del nucleo familiare, la presenza di alcuni elettrodomestici. Questa proposta è valida fino all’8 Maggio del 2019.

In poche parole, non avrete alcun vincolo di energia con Enel. Riceverete l’energia perfetta in base alle vostre richieste a un prezzo unico e speciale, di giorni e di notte. Inoltre, la prima bolletta sarà gratis. Il contratto è molto chiaro: dopo i primi 12 mesi, Enel vi aggiornerà il costo della bolletta in base all’andamento del mercato. Questo è uno dei contratti e delle offerte migliori, in quanto rispetta l’ambiente e utilizza solo fonti rinnovabili di energia.