Pavimento giardino, Leroy Merlin, da che prezzo si parte


Pavimento giardino, Leroy Merlin, da che prezzo si parte




Tra le tante soluzioni per la casa, quelle offerte da Leroy Merlin sono funzionali e vantaggiose. In questo periodo dell’anno, dobbiamo darci da fare per rimettere in sesto l’area esterna e per i nostri progetti di rinnovamento, l’azienda francese può darci una preziosa mano, a prezzi vantaggiosi. Qualunque sia la nostra esigenza, dalla pulizia all’acquisto del pavimento giardino economico, qui troviamo una vasta gamma di attrezzi, prodotti e materiali di qualità. Ricordiamo che prima di iniziare qualsiasi lavoro è bene informarsi se ad esempio non occorrono permessi pavimento giardino per il rifacimento per evitare di incappare in qualche multa.

Pavimento giardino, i prezzi più vantaggiosi

Non possono mancare gli utensili più comuni, come rastrelli, scope, forbici e cesoie, a partire da 5 euro, ai tosaerba elettrici il cui prezzo varia da 50 a oltre 300 circa, per chi volesse qualcosa di più professionale. Se decidessimo di acquistare un nuovo pavimento, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Le offerte e proposte di Leroy Merlin sono allettanti, con sconti fino al 30%. Si va dalle piastrelle di legno di abete a 17 euro all’erba sintetica pretagliata a 89 euro.

La gamma di graniglie di marmo offre soluzioni da 2 a poco più di 3,5 euro. Per gli amanti del legno, la scelta può ricadere sui listoni in materiale composite a 13 euro fino ai listoni premium disponibili a 25 euro circa. Volendo seguire la tendenza del momento, il gres porcellanato, dalle magnifiche tinte naturali, offre un ventaglio di proposte fantastiche con prezzi che si aggirano da un minimo di 5 a un massimo di 20 euro.

E perché non optare per qualcosa di più classico e artistico come un coloratissimo rosone in pietra naturale per decorare un angolo del giardino? La gamma dei mosaici è ricchissima e ne troviamo per tutte le tasche, dai più semplici a 23 euro fino alle composizioni più complesse disponibili a oltre 200 euro. Insomma, che aspettate? “Il Re Merlino” vi aspetta!




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.