Ormai non si fa altro che parlare di rivestimenti d’interni. Cementine, rivestimenti in pietra finta o naturale, piastrelle. Scopriamo insieme quali saranno molto probabilmente le due tendenze 2019 più in voga per rivestire il vostro bagno o ciò che più desiderate.
State seriamente pensando di ristrutturare casa e renderla più bella? Se volete per davvero scoprire quali sono le due più citate tendenze per il 2019, quanto tra poco riporteremo qui sotto vi illuminerà sicuramente su tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Piastrelle
Le piastrelle sono tra il più comune dei rivestimenti declinato in un’infinità possibilità di colori e forme, superfici con rilievo, lisce, satinate o lucide. Se decidete di affidarvi a questo tipo di materiale, avrete l’imbarazzo della scelta. In questa direzione le tendenze dei prossimi anni sono puntate prevalentemente su ambienti sobri non più minimali e dunque vengono selezionati abbinamenti al massimo formati da due colorazioni, preferendo piastrelle lunghe e strette, come quelle diamantate che ad oggi hanno riscosso un ottimo successo, che rendono qualsiasi zona della casa visibilmente più spaziosa. Optate per colorazioni scure ispirate dalle pietre, dal mare o piante. Affidandovi a questa base potrete arredare una stanza con mobili in legno chiaro, un qualcosa di fantastico.
Pietra naturale
Avete mai sentito parlare della pietra naturale? Parliamo di un materiale estremamente solido usato prevalentemente nelle case fin dai tempi antichi. Se quello che state cercando è un contatto con la natura che tenga standard altissimi in termini di estetica il tutto fa al caso vostro. Potete optare per pietre calcari, marmo, travertino, ardesia e oltre ad usarlo per pavimentazioni o pareti, lo potete utilizzare tranquillamente per piatti doccia, lavabi e vasche.
E la vostra tendenza per i rivestimenti d’interni qual’è?
4 Trackbacks / Pingbacks