Cocooning: il piacere di stare in un ambiente Planium


Cocooning




Più semplice con l’avvicinarsi della stagione fredda sarà chiudere la porta e vivere in dimensione indoor. Cocooning è la riscoperta della tranquillità nel tagliare fuori il caos e lo stress della società attuale.

Il termine deriva da cocoon

Il termine deriva da cocoon, bozzolo, e da to cocoon, coccolare, proteggere. Un guscio ci protegge dalle difficoltà quotidiane: Cocooning significa trascorrere il tempo al chiuso e allestire lo spazio nel modo più accogliente possibile.

Scopri come creare uno scenario luminoso e coinvolgente in cui sarà gradevole soggiornare.

Non solo luoghi di passaggio, Planium sarà in grado di aiutarti a inventare ambienti che sono punti di riferimento e rimangono impressi in occasione delle tue visite.




Le finiture naturali che Planium propone sono calde e avvolgenti. Attuali nelle inclinazioni e nelle destinazioni d’uso possono divenire pavimentazioni, pareti, dettagli personalizzati. Sono oggetti dal design unico, sartoriale come Shadow Light, splendida sospensione che catturerà ogni sguardo.

L’Ottone è un metallo pregiato ottenuto dalla lega di rame e zinco. Di assoluto impatto visivo ha un particolare carattere cromatico nobile e dorato, con sfumature verdi in sottotono che lo contraddistinguono inimitabilmente.

Come tutte le proposte Planium anche le finiture in Ottone sono riciclabili e realizzate in differenti preziose texture:

  • Spazzolata – la spazzolatura è un processo che permette di avere superfici lisce e raffinate;
  • Satinata – con il procedimento di satinatura l’Ottone acquista riflessi e nuance più evidenti;
  • Tela – come una tessitura impressa nel metallo, questo effetto, ricavato attraverso una doppia satinatura, regala al materiale pura originalità;
  • Ossidata – tramite procedure di ossidazione controllata si producono cromie sorprendenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.