Lampadari ingresso, usare le plafoniere a soffitto


Lampadari ingresso, usare le plafoniere a soffitto




L’illuminazione casa è molto importante. I lampadari casa sono sempre più ricercati nel mondo dell’arredamento. Sono tantissime le persone che ogni giorno decidono di acquistare un ottimo lampadario da installare all’ingresso della propria abitazione. Ma fra i tanti quali utilizzare? Noi personalmente consigliamo di usare le plafoniere a soffitto.

Le lampade da soffitto, per chi non lo sapesse, ad oggi sono le migliori soluzioni perché poco ingombranti rispetto alle lampade a sospensione e al  tempo stesso consentono di creare suggestive atmosfere piene di luce. Le lampade da soffitto maggiormente diffuse sono senza ombra di dubbio le plafoniere, costituite da una base che va applicata facilmente al soffitto e una calotta che copre le lampadine nascondendole al meglio.

Gran parte delle lampade da soffitto sono caratterizzate da una struttura del tutto in metallo con paralumi in vetro, ma ovviamente il mercato offre anche altri modelli progettati con materiali differenti, ovvero: tessuto, plastica, materiali sintetici o compositi, legno, ceramica e carta.

Le lampade da soffitto sono sempre più in voga e sono considerate ad oggi prodotti dal design versatile, in grado di inserirsi tranquillamente in moltissimi contesti, iniziando da quello moderno fino ad arrivare al classico, andando ad introdurre un valore in più a qualunque progetto di illuminazione.




Lampade da soffitto: quale acquistare?

Ci sono numerose lampade da soffitto ma una delle migliori è senz’altro la seguente: Martinelli Luce – PIN | Lampada da soffitto. Ottima lampada da soffitto a LED in polietilene venduta a soli 200 euro.

Bellissimo prodotto sia adatto al soffitto che alla parete a luce diffusa stampata in rotazionale, progettata interamente in materiale polietilene bianco. Particolari interamente in alluminio verniciato bianco. Per lampadine a LED. Disponibile sul mercato anche bella fantastica versione da terra. Classe A+ per un risparmio netto sui costi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.