Affitto casa vacanze, le mete più gettonate


Affitto casa vacanze




Più si avvicina l’estate più si parla di affitto casa vacanze e costo casa vacanze, il trend vuole che in molti prenotino su internet, proprio per questo è bene fare attenzione alle truffe online case vacanza. Ma le migliori mete da visitare quali sono? Scopriamolo insieme.

Chi decidere di partire ad agosto di solito tende a spendere una fortuna per le sue vacanze di relax. Questa è la convinzione della maggior parte delle persone, ma in verità non sempre va a finire in questo modo…. Analizzando le varie prenotazioni che si effettuano sul vasto mondo di Internet, siamo venuti a conoscenza che viaggiare ad agosto può essere estremamente vantaggioso. Pronti per una vacanza economica in queste tre mete che abbiamo scelto per voi per affrontare nel miglior modo possibile l’estate 2019?

Le prime 3 mete economiche per l’estate 2019: le più gettonate

Se siete curiosi di conoscere quali sono le 3 destinazioni migliori classificate come economiche per l’estate, vi consigliamo di continuare la lettura. Le prime tre posizioni sono occupate da Mazara del Vallo, Pulsano e Marsala.




La spesa media più bassa è quella che si è registrata per le prenotazioni di affitti turistici a Mazara del Vallo, provincia di Trapani: quei per una settimana di solito si tende a spendere la cifra di 300 euro.

Proseguendo troviamo una località poco nota della Puglia, Pulsano, nel tarantino, dove l’affitto costa in media sui 350 euro a settimana. Terza è un’altra località presente in Sicilia, Marsala, ancora una volta in provincia di Trapani: nonostante la città stia passando da qualche anno a questa parte una fase di completa riscoperta da parte del mondo del turismo, per alloggiare vicino alle sua note saline bastano soli 400 euro in un appartamento idoneo ad una famiglia composta da quattro persone.

Come si viaggia low cost?

Non solo destinazione… Qual’è il segreto per viaggiare senza spendere un botto? La prima regola è quella di prenotare in anticipo. Se una casa viene prenotata prima del periodo di vacanza, si riuscirà a spendere ulteriormente. Il problema principale, come al solito, è quello di riuscire a capire le proprie disponibilità di tempo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.