Vacanze 2019, casa o albergo cosa scegliere?


Vacanze 2019




Prenotare le vacanze 2019 dopo un duro anno di lavoro è il momento più bello da fare soprattutto insieme alla famiglia per decidere la meta. Uno dei maggiori dilemmi esistenti è il seguente: cosa scegliere fra un albergo e una casa?

L’Hotel la scelta giusta per i più comodi

Non c’è nulla al mondo di più comodo di un albergo. Ci si può dimenticare di qualunque forma di pulizia tanto c’è chi lo fa al posto vostro, guardare la Televisione, area condizionata, Internet, trovare tutto pronto uno spasso a tutti gli effetti che tutti vorrebbero. Liberi di fare ciò che volete senza che nessuno vi metta fretta di niente. Bisogna dunque sottolineare che la scelta di un hotel lascia sempre tutti soddisfatti. Unica pecca potrebbe essere l’ora a cui siete abituati a svegliarvi, se volete fare una buona colazione non dovete far tardi questo perché le persone che arriveranno prima di voi faranno fuori il buffet messo a disposizione.

Casa uguale indipendenza

Per chi opta per le proprie vacanze per una casa ha un’indipendenza assoluta da condividere con chi più desidera. Strutture di questo tipo, oltre ad essere più vantaggiose in termini economici, sono perfette per sentirsi a tutti gli effetti padroni dei propri spazi, senza contare su tipologie più avanzate – praticamente tutte ad oggi – mettono a disposizione confortm di ogni genere ancora meglio di un classico albergo, come TV, Internet, condizionatore e molto altro.




Sarete completamente liberi di fare ciò che vorrete, rientrare a qualsiasi ora, alzarvi con calmae e avere tutto a disposizione quando lo desiderate: le case, inoltre, sono di solito vicine alle attrattive principali del posto scelto per la vacanza, vi basterà semplicemente uscire per trovare locali, supermercati, mezzi di trasporto, spiaggia ecc… Logicamente c’è da dire che nessuno vi preparerà niente da mangiare e dovrete cucinare e rimettere in ordine. Non è comunque poi cosi male una vacanza del genere…

Noi personalmente alla domanda albergo o casa per una vacanza rispondiamo casa! E voi cosa ne pensate a riguardo?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.