Trasloco, dove trovare le scatole per mettere la roba


Trasloco




Fare il trasloco non è semplice, ma dove trovare le scatole dove riporre la roba? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo nuovo e dettagliato articolo.

Non sempre per un motivo o l’altro è facile trovare scatole robuste per metterci all’interno la merce. Lo scatolone da trasloco più utilizzato in assoluto è sicuramente il contenitore di banane che potete facilmente trovare da qualunque fruttivendolo: è molto spesso e robusto, ha buchi per le mani per essere portato in tutta facilità. Scatolone perfetto per stoviglie in generale e piatti, oggetti  fragili ma pesanti.

Dove trovare i cartoni per il trasloco gratuitamente

I luoghi migliori dove poter trovare scatole per quanto riguarda il trasloco sono senz’altro i centri commerciali. Altri negozi dove è possibile reperire scatole sono farmacie, tabacchini, negozi per bambini, negozi di scarpe, i discount, catene di abbigliamento e vari supermercati.




Il momento migliore per trovare gli scatoloni per il trasloco è la sera, durante o immediatamente dopo la chiusura dei negozi e prima del passaggio del camion della nettezza urbana.

Se invece volete acquistare direttamente le scatole per il vostro trasloco cosi da non perdere tempo nel cercarle, vi consigliamo di cercare uno scatolifico sulle pagine gialle, o su google maps, e provare a dare uno sguardo se vendono o meno le scatole anche al dettaglio. Eventualmente anche il popolare e-commerce Amazon ha un po’ di fornitori a catalogo che dispongono di numerose scatole piccole e grandi, e i costi logicamente cambiano.

Si possono anche acquistare

La scelta di acquistare scatole su Amazon potrebbe farvi spendere un po’ di soldi, per questo bisogna a nostro avviso solo ed esclusivamente limitarsi a qualche pezzo dove riporre gli oggetti maggiormente fragili o importanti.

E voi dove reperite le scatole per un trasloco? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.