Zanzare, quanto costa una disinfestazione?


Zanzare




Se abitiamo in zone dove ci sono molte zanzare perché siamo vicini a ristagni d’acqua ad esempio è bene prendere in considerazione la disinfestazione zanzare. Logicamente la stessa ditta di disinfestazione vi dirà quale sia il protocollo di interventi più idoneo per rimuovere definitivamente l’infestazione di zanzare, ma poi sarete voi stesso a prendere la decisione di quali effettivamente richiedere.

I protocolli da seguire per la disinfestazione zanzare

I protocolli integrano interventi di prevenzione in modo che le zanzare non si avvicinino più intorno a casa vostra, interventi di controllo delle larve, di lotta alle zanzare adulte e molto altro.

Liberarsi dall’invasione di zanzare è comunque possibile e non richiede alcun rischio. Svolgere un solo intervento fra quelli citati non porterà a molti risultati nel tempo, dunque cercare di risparmiare su un solo intervento, alla lunga non paga, perchè si dovranno domandare altri interventi in tempi molto più ravvicinati.




Si, ma quanto costa la disinfestazione zanzare?

Posto che il prezzo finale di una disinfestazione da zanzare dipende in particolar modo dai fattori citati poco sopra e, in particolar modo, dalla grandezza dell’area che c’è da trattare, si parla di una media che ammonta da un minimo di 70 euro fino ad un massimo di 90 euro per un giardino grande circa 60 metri quadri, ma questa evidenziamo è solo una media, bisogna per questo sottolineare che le variabili sono molte. Conviene tutto questo? La nostra risposta è si, perchè se vi fate un calcolo veloce, se non disinfestate al meglio andrete certamente a spendere più del doppio. Perché l’utilizzo di prodotti fai da te su aree grandi è senz’altro più dispendioso oltre che a comportare un impiego di tempo notevole.

Non abbiamo ancora terminato, bisogna anche prendere in considerazione potenziali conseguenze di errori fatti dall’utilizzo non corretto di prodotti insetticidi sulla propria salute e su quella di bambini e animali domestici.

Il nostro consiglio, infine, è quello di affidarvi ad una ditta esperta del settore per disinfestare il tutto ottimamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.