Internet a casa, con Linkem si naviga da subito


Internet a casa,




Collegamento ad Internet, sottoscrivendo un abbonamento con Linkem è possibile navigare fin da subito. Grazie a Linkem, sempre più in crescita, è possibile senza alcun problema navigare senza limiti e senza linea fissa alla massima velocità, fino ad un massimo consentito di 30MB. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Linkem, la miglior soluzione se all’interno di una casa non è disponibile l’allaccio telefonico

Se per questioni di forza maggiore non potete all’interno della vostra casa attivare una connessione ADSL classica, una buona idea è senz’altro quella di puntare a Linkem che mette a disposizione un servizio valido e sicuro.

Grazie all’apparato che di solito  viene dato direttamente in comodato d’uso da parte di Linkem stesso potrete navigare senza problemi e in tutta facilità senza la necessità di avere all’interno del proprio appartamento l’allaccio per la linea fissa, senza alcun limite e potrete connettere in modalità WI-FI e in simultanea diversi dispositivi, ovvero: tablet, computer e telefono.




Installare l’apparato è un gioco da ragazzi, l’attivazione del servizio è istantanea. In fase di sottoscrizione del contratto con Linkem vi verrà assegnato l’apparato più consono alle vostre necessità, in base all’indirizzo di attivazione che avete fornito, per consentirvi di usare nel miglior modo e al massimo delle prestazioni il servizio Internet offerto da Linkem.

Apparato da esterno

Dalle grandezze ridotte, di nuova generazione e dalle performance di altissimo livello, l’apparato da esterno verrà installato dal tecnico Linkem direttamente sul balcone di casa vostra o tetto che sia. Non dovrete assolutamente preoccuparvi di niente, penseranno a tutto gli esperti installatori che svolgeranno il lavoro sotto appuntamento e sopratutto alla velocità della luce.

Provate Linkem che ad un costo irrisorio mette a disposizione una connessione senza eguali alla massima velocità e con una sicurezza impeccabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.