Risparmiare con i saponi sfusi


Risparmiare




Risparmiare con i saponi sfusi è possibile? E’ questa una delle domande che tante persone che vogliono risparmiare sulle spese casalinghe si pongono.

Più volte in rete e non solo si è affrontato il caldissimo tema della pulizia e igiene della propria abitazione. Tra l’altro un argomento molto delicato è quello dell’autoproduzione di detersivi e saponi – quest’ultimi è ciò che più ci interessano -, andando a scoprire che tantissimi prodotti naturali che si hanno in casa, come ad esempio limone, aceto, sale ecc.. sono degli eccellenti eco-alleati nell’igiene di casa.

La terza opzione che esiste, validissima più che mai e in particolar modo rispettosa verso l’ambiente per chi non è in grado di autoprodurre ma vuole seriamente risparmiare e fare una scelta puramente ecosostenibile: procedere all’acquisto di saponi sfusi o detersivi. Ma andiamo a capirne di più.

Saponi sfusi: un mercato che sta crescendo sempre più, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Un mercato che con il passare del tempo è in super crescita è quello dei prodotti sfusi, se precedentemente era possibile acquistarli solamente presso qualche rivenditore specializzato, di solito negozio bio, ora si possono tranquillamente trovare senza alcun problema nei negozi casalinghi o supermercati più forniti come ad esempio può essere Auchan.

Acquistare un sapone sfuso consente di avere tanti vantaggi, ma uno fra tutti non di poco conto è senz’altro quello del risparmio.

Procedere all’acquisto di prodotti sfusi è altamente vantaggioso. Andando a ridurre il prezzo dei flaconi, tappi, trasporti, il risparmio che viene fuori per quanto concerne il consumatore è del circa 20-25% rispetto a quello di un prodotto classico.

Conclusioni

Un mercato in crescita va a favorire il rilascio in commercio di prodotti sfusi: tantissimi risultano essere dunque i vantaggi proposti dagli articoli che vengono venduti alla spina. Cosa ne pensate a riguardo?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Risparmio, come funziona l'acquisto di saponi sfusi
  2. Risparmio, scegliere i saponi sfusi
  3. Risparmio, i supermercati che vendono gli sfusi
  4. Risparmio, acquistare gli sfusi fa bene all'ambiente

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.