Serratura europea, perché è bene installarla sui portoni


Serratura europea




Serratura europea, perchè è bene installare sui portoni? La cosa certa è che ad oggi quella europea è sena dubbio una delle serrature più sicure che ci sono e che aiutano a stare più sicuri all’interno delle nostre abitazioni.

Come installare una serratura europea

Ad oggi in circolazione si sente sempre più parlare della serratura europea. Quest’ultima viene chiamata in questo modo quando prevede il suo funzionamento per via di un cilindro sagomato o profilo europeo, ovvero il blocchetto tipo Yale che ha una forma di pera del tutto rovesciata brevettato tantissimi anni fa da Sir. Linus Yale.

Analizzando al meglio la serratura europea è sicurissima quando la meccanica con il quale è progettata è di ottima qualità e quando prevede in particolar modo al suo interno sistemi anti-effrazione che vanno a scattare qualora venga manomessa dei ladri.




La miglior serratura a cilindro europeo presente in circolazione è senz’altro rappresentata da un assieme di prodotti che vanno a lavorare in totale sinergia per durare nel corso del tempo e per riuscire a resistere nel miglior modo possibile al grimaldello bulgaro e ad ogni attacco frontale da pare dei malintenzionati: strappo, sfondamento e via dicendo.

Perché è bene installare sui portoni la serratura europea?

La risposta è molto semplice, il tutto è consigliato installarlo sui portoni perchè è considerata una serratura sicurissima a prova di ladro, la migliore ad oggi sul mercato e sempre più apprezzata da una miriade di persone.

Ci sono tantissime reali motivazioni per poter scegliere una serratura europea di qualità e sicura. Una tra tante è quella di poter gestire in tutta comodità gli accessi realizzando diversi cilindri con funzioni di chiave di servizio padronale, potendo in questo modo aprire con una chiave sola la porta blindata, garante, cancelleto ecc… ad ospiti in casa o dipendenti delle aziende, le autorizzazioni limitate all’apertura di alcune porte.

La cosa più importante di tutte è quella di far svolgere il lavoro a professionisti del settore, non il fai da te, una serratura dev’essere a prova di qualsiasi scassinatore.

Cosa ne pensare voi della serratura europea? Secondo voi vale la pena investirci? A voi la parola.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.