Candele alla citronella da esterni, dove si comprano?    


Candele




Le candele alla citronella sono un rimedio antizanzare che permette di tenerle lontane in modo non invasivo. La citronella, infatti, bruciando e mischiandosi nell’aria, disorienta le zanzare attratte dall’odore che noi esseri umani emaniamo producendo anidride carbonica. Se possiamo montare una zanzariera, questa rimane sempre la migliore soluzione per evitare che le zanzare entrino in casa.

Sono quindi l’ideale da avere all’esterno

Sono quindi l’ideale da avere all’esterno, ad esempio in un giardino o su un terrazzo, soprattutto quando si cena in compagnia o ci si intrattiene qui, proprio per evitare di essere punti da questi insetti.

La citronella poi emana un gradevole profumo e soprattutto, come candele, creano anche atmosfera: dunque si unirà sia l’estetica che il profumo ma anche la funzionalità di tenere lontane le zanzare.




Si possono tenere sopra un tavolo, su una sedia o direttamente a terra (stando attenti alla presenza di bambini o animali perché si potrebbero scottare) purché protette dal vento che potrebbe farle spegnere o farne disperdere l’odore.

Molte candele si possono tenere oltre che all’esterno anche in casa facendo attenzione alla fiamma che, essendo libera, potrebbe creare degli incidenti anche spiacevoli.

Inoltre, sempre meglio tenere le finestre aperte perché l’odore e il fumo della combustione possano miscelarsi con l’aria che arriva dall’esterno.

Dove si acquistano le candele?

Si possono acquistare questo candele nei negozi di bricolage, di giardinaggio e nei supermercati, ad esempio Brico, HappyCasa, Manomano.it, Ikea, Maison du Monde e così via.

Insomma, soprattutto durante il periodo estivo sarà molto facile trovarle in vendita nei negozi fisici oppure acquistarle online anche in comodi pacchi da più pezzi molto convenienti per qualità/prezzo.

Anche se proprio il prezzo varia in base alla dimensione delle candele (da quelle più piccole che si consumano più in fretta e che possono essere sparse per il giardino) a quelle più grandi che ovviamente impiegano più tempo per esaurirsi e possono essere utilizzate anche in due serate, ad esempio.
[smiling_video id=”289308″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.