Per quanto riguarda la collezione arredamenti giardino 2018 del catalogo Maisons du Monde rimarrete molto sorpresi di vedere degli elementi di arredo classici, ma con un tocco di retrò, in pieno stile savage. La tendenza arredamento giardino 2018 ha segnato uno stacco nell’arredamento rispetto al 2017, che richiamava prepotentemente lo stile classico.
Quale divano scegliere per il giardino?
Quest’anno si preferisce arredare grazie alla canapa e al pallet, ottenendo un effetto davvero sensazionale. Sono presenti anche tessuti davvero coloratissimi, in pieno stile del sud. La Maison offre numerose soluzioni, anche per chi non ha un giardino molto grande ma non vuole rinunciare alla vita all’aria aperta.
Sfogliando il catalogo, partiamo dalle proposte classiche, salvaspazio e volte anche al risparmio economico, in cui trovare sedie pieghevoli, tavolini, piccoli divanetti. Grazie a quest’ultimi, potrete arredare il vostro giardino (o, perché no, il vostro balcone) spendendo pochi soldi ed essere ugualmente alla moda.
Per coloro, invece, che usufruiscono di uno spazio molto più largo, possono attingere dalla categoria “salotti da giardino”. E qui c’è davvero da sbizzarrirsi, perché sono presenti dei veri e propri spazi in cui rilassarsi e rigenerarsi.
I complementi di arredo giardino della Maisons du Monde
Il nuovo complemento d’arredo si chiama Bahamas, ispirato alla ben nota località. Rimarrete davvero stupiti dalla qualità dei prodotti e dallo stile della linea. La seconda nuova linea è Thetis: anche quest’ultima offre un divano ad angolo da giardino, da 4/5 posti.
Se non avete molto spazio, vi consigliamo di dare un’occhiata a St Raphael e Bréhat; sono due divani molto diversi tra loro. Il primo assicura 3 posti, è in resina intrecciata e ha il costo di 850,00 euro. Il secondo, invece, è in legno, offre 2 posti e costa 250,00 euro.
I prezzi variano molto: si parte da un minimo di 200,00 fino ad arrivare oltre 1000,00 euro.
Commenta per primo